Drelli Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il mio record alla torre lotta è stato 42 in singolo finora... non riesco a farmi un team da 3 pokemon decente... qualcuno è arrivato ai 50?... che team aveva? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che team usi te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io sto breedando pokemon per avere un sunny team intendo usare ninetales,venusaur e blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 attualmente uso un breloom tecnico, un mega garchomp e un dragonite con vulneropolizza... ma capita sempre il maledetto che mi tira giù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 breloom fallo con velencura+ toxicsfera, spora, sostituto, parassiseme e centripugno: spora lo addormenta, poi sostituto ti ripara se dovesse svegliarsi, parassiseme cura (insieme a velencura), e centripugno lo usi da dietro il sostituto, e BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi "vincere facile" puoi usare la strategia "Durant con Pigrone + Saltamicizia". Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh ma, tu utilizzi una squadra interamente debole al tipo ghiaccio, è normale che prima o poi c'è il maledetto che te la butta giù… Lo scopo di una squadra è quello di proteggere ogni Pokémon le debolezze dell'altro, e se sono tutti deboli al ghiaccio, non puoi cambiare Pokémon per incassare il danno e contrattaccare in modo da mandarlo K.O!I Pokémon che utilizzi sono senza dubbio potenti, tuttavia ti consiglio di cambiare squadra, di effettuare delle modifiche, anche se con soli 3 Pokémon è difficile proteggersi a vicenda, in ogni caso dovresti riuscire a vincere più lotte.Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io personalmente consiglio come squadra:Salamence femmina natura schiva con roccia di re-lanciafiamme-dragartigli-sgranocchio-voloGreninja maschio natura allegra (meglio decisa) con squamabissi-frana-surf-neropulsar-aeroassaltoAegislash maschio natura furba con bitorzolelmo-palla ombra-spadasolenne-metaltestata-frana/pietrataglio/zuccataQuesto è il mio team per la villa lotta e funziona abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Oggi, senza tante pretese, ho provato alcuni Pokémon che avevo breedato e evsato nei giorni scorsi: MKangaskhan, Haxorus e Greninja. Beh, devo dire che mi sono trovato veramente bene, soprattutto con MKangaskhan. Fa delle vere e proprie stragi! E così ridendo e scherzando sono arrivato fino alla 33esima lotta senza troppi problemi. Poi vabbè, ho sospeso perché sono andato a cenare, quindi potrei ancora andare avanti. I set dei tre Pokémon sono quelli "standard" che si trovano un po' in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho iniziato a provare il durant con pigrone e saltamicizia, finora mi trovo bene, è lento ma sono arrivato alla 20 senza rischiare mai di perdere... però è lentissimo, se perdo ricominciare sarà un'agonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.