HayleyKitsune Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Avete notato che se nelle orde di pokemon ci sono gli zangoose insieme ai seviper si attaccano a vicenda? Sono divertenti però sto faticando a catturare un seviper perchઠgli zangoose me lo fanno fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi catturare seviper, devi ammazzare tutti gli zangoose. Prendi un Pokémon con circa dieci livelli superiore ai Pokémon nelle orde, fagli usare Magibrillio. Magari così muoiono gli zangoose ma non seviper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie ci proverò :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' vero, la cosa mi ha fatto ridere tantissimo!Principalmente ho trovato epico il fatto che Seviper e Zangoose, nemici per natura, apparissero nella stessa orda, poi nella lotta ho notato che si attaccavano da soli, è fantastico! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 forse succede la stessa cosa con Durant e Heatmor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 sì ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il metodo più sicuro per catturare il Pokémon "da solo" nell'orda è usando un Gardevoir con Telepatia e Skill Swap. Dando la sua abilità a chi volete proteggere, esso diventerà immune alle mosse dei compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io non lo sapevo che si attaccavano fra loro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin04 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Wow! Non mene sono mai accorta! (Perdonate la niubbagine <.<)Non appena li incontro guardo meglio, non voglio perdermi lo spettacolo! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.