The_one_who_knocks Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio su un set di mosse per il mio sylveon, sullo strumento da fargli tener e sulla distribuzione degli evs. Dunque, ha ivs al 31 in tutte le stats tranne in attacco. Ha natura calma e l'abilitá incantevole (lui è maschio). Come avrete capito punto sulla difesa speciale riservandomi comunque un ottimo attacco speciale, perché ho una squadra con 4 pokemon d'attacco (Garchomp, tyranitar, greninja, e chandelure) e uno (dragalge) che fa tossina e coda drago per avvelenare più gente possibile. Ecco perché mi servirebbe un sylveon difensivo... Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Qualcuno mi potrebbe dire come iniziare una nuova discussione? Non riesco a capire dove devo andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sezione sbagliata cmq. welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 eh si, sezione del tutto sbagliata! ma se sei nuovo, mi fa piacere fare la tua conoscenza! benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grazie a tutti del benvenuto! qualcuno potrebbe indirizzarmi alla sezione giusta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.