Aryuuka Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il titolo dice tutto.Quali sono le vostre specialità con i programmi di grafica? Photoshop:Scritte con i vari effetti delle opzioni di fusione.Paint.NET: Non saprei.... Ovviamente mettete quelli che avete io ho photoshopCS6 e Paint.NET. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 su photoshop mi sto dilettando a mettere texture dietro a immagini con sfondo bianco, e a usare font particolari con effetti particolari. non uso altri programmi, ma se vogliamo considerare "Colors!" un programma grafico, amo disegnarci in particolare pokèmon, fusemon, fakemon, e come sfide personali, disegni realistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La mia specialità di Ps sono le colorazioni e lo smudge, sono abbastanza bravina °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Photoshop: Pixel Art, Icon/Tag (con colorazioni accettabili, mh)Paint Tool Sai: Arte Digitale, nello stile Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Photoshop: pixel art, disegno(ehh, dettagli :v) ma non lo faccio quasi mai, vettore, e pochissima grafica(set, ect)Paint Tool Sai: pixel art, disegno per la maggior partePaint: solo pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 PS CS4: color (icon, vertical, tag, ecc.), skin e colorize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.