Legendalex95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ragazzi chi ha conoscenze nel campo android e saprebbe come creare una app? Mi piacerebbe creare una app pokèdex per android con una bella grafica e magari in varie lingue con stats e mosse ed ecc... Chi vorrebbe far parte di questa iniziativa? Magari potrebbe essere una app ufficiale del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ragazzi chi ha conoscenze nel campo android e saprebbe come creare una app? Mi piacerebbe creare una app pokèdex per android con una bella grafica e magari in varie lingue con stats e mosse ed ecc... Chi vorrebbe far parte di questa iniziativa? Magari potrebbe essere una app ufficiale del sito In realta' esiste un'app cosi', solo che gli sprite non sono inclusi ma si possono aggiungere... Poi nulla vieta di farne un'altra migliore XD Ma mi dispiace, non so fare app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 costa fare app, sia il programma che usi che la licenza per metterla sul play store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 costa fare app, sia il programma che usi che la licenza per metterla sul play store e potremmo darla gratis come file .apk se per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma la licenza per google play non è gratis? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma la licenza per google play non è gratis? :/ no, ma costa poco, circa 20 euro e potremmo darla gratis come file .apk se per questo... ma bisogna lo stesso crearla, è quello che costa molto, il prezzo per metterla nel play store non è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.