Bill Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro kangashan 5 iv per mewtworite y ( su PS, difesa, att sp, dif sp, vel ) è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se era maschi era apposto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no è femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non e perfetto, non ha attacco la statistica migliore e magari e anche modesto ma anche se fosse ivsato bene non varrebbe una mewtwoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i kangaskhan sono sempre femmina! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' tutto fuorchè perfetto ahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io lo ho 6 ivs e manco quello vale questa pietra XD....cmq femmina mi serve per le uova se ti può interessare un larvitar 5 ivs o un magikarp 5ivs o un noibat fammi sapewre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ha ragione lance i kangascan sono al 100% femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ha natura decisa (ha molto in attacco speciale) cmq avevo detto perfetto perchè il giudice lo ha giudicato eccellente, non ce bisogno di fare gli schizzinosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io lo ho 6 ivs e manco quello vale questa pietra XD....cmq femmina mi serve per le uova se ti può interessare un larvitar 5 ivs o un magikarp 5ivs o un noibat fammi sapewre Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i kangaskhan sono sempre femmina! -.-" lo so ma io amo i pokemon maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non si tratta di essere schizzinosi C:Il fatto è che Kanga è basato sull'attacco, soprattuto con la ME, così è come avercelo con 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo so ma io amo i pokemon maschi .......Non si tratta di essere schizzinosi C:Il fatto è che Kanga è basato sull'attacco, soprattuto con la ME, così è come avercelo con 2 IVScusa non lo sapevo lo avevo messo in "asta" perchè non mi aveva mai giudicato un pokemon con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora ti consiglio di breedarlo, accoppialo con un pokèmon dello stesso gruppo uovo che abbia attacco a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo so ma io amo i pokemon maschi abbiamo un maschilista qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora ti consiglio di breedarlo, accoppialo con un pokèmon dello stesso gruppo uovo che abbia attacco a 31 seguirò il tuo consiglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo so ma io amo i pokemon maschianche io ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Prima di chiudere Qualcuno ha il safari normale o folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.