Axelf Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Anche su X e Y vale la regola che se killi un leggendario basta ribattere la Lega per farlo ricomparire? Mi è successo con Zapdos e preso alla sprovvista non ho potuto salvare.
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Si, lo dovresti ritrovare ribattendo la lega, ma non ne sono sicuro al 100%
Hydrogen Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 La questione è risolta, se si ribatte la lega, i leggendari accidentalmente mandati K.O, riappaiono nei loro posti.Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.