Weavile99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 scusate se ne apro un'altra ma non ho trovato nulla di recente...cmq volevo sapere se quel fatto che tramite scambio prodigioso si può ricevere un uovo peste è stato smentita, risolta o quello che è .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A me non mi è mai arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io non faccio quasi mai lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Era una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Era una cavolata perchè non si possono scambiare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io in una settimana avrò fatto 1000 scambi prodigiosi e mai trovato un uovo peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Era una cavolata perchè non si possono scambiare uovann partiva da uovo ma da pokemon glitchato che si trasformava appena arrivava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se non si possono scambiare uova, meglio così. Mi fa paura. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Comunque io nn faccio più scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.