Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ragazzi e ragazze per la prima volta su pokemon millenium si ha una discussione sulle poesie che ioKyoko Sakura eTrà¸ntà¸n faremo e che voi potrete commentare e partecipare se volete scrivere una poesia prima di metterla qui dovete inviare un messagio privato o a me o a gli altri 2 responsabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 bene sono a favore di quest'inizitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 anche Oak fa sempre poesie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 come segnalarmi? O.o volevo solo scherzare... ho rimosso il commento perchè non ti faceva piacere ma ti stai arrabbiando per nulla secondo me comunque ti chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin curioso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 spero di potervi aiutareup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Espeon,Galleggi nell’ombra, distruggi tutti.Con i tuoi poteri psichici aiuti la gentee distruggi il mondo maledetto.Lo purifichi.Se qualcuno ti attacca tu lo attacchi,con potenti ed enormi attacchi psicoè elimini tutti i pokemon leggendari.Tu sei la furia psitica vivente.spero di potervi aiutareupok se vuoi diventa poeta vi piace commentate la poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se volete creare una discussione simile, utilizzate il Bar. Questa sezione è fatta per la pubblicazione di lavori individuali (o condivisi), non generali.Ed evitate di scrivere messaggi di up, visto che è possibile farlo solo dopo 24 ore.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se volete creare una discussione simile, utilizzate il Bar. Questa sezione è fatta per la pubblicazione di lavori individuali (o condivisi), non generali. Ed evitate di scrivere messaggi di up, visto che è possibile farlo solo dopo 24 ore. Sposto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Poesia mia dedicata al tipo GhiaccioCuore di ghiaccio Nel freddo invernaleli vedo avanzare:sì,loro resistono ancheal più freddo dei freddi.Il loro coraggiosupera quello dei leoni.Loro,i Pokemon di ghiaccio,hanno quella sola forzacon cui i draghi sono costretti a soccombere.E d'inverno,sì,loro resistono al gelo,con il loro cuore di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Altra,dedicata a Delphox E tu,il mio Pokemon inizialeE tu,il mio Fennekin trepidanteTrepidante di cominciareUn'avventura emozionante E tu,più bella di Ho-Oh doratoPiù di Milotic,delle acque il sovranoPiù di Aurorus,regina di ghiaccioE insieme a te sono andata lontano E tu,con il bastone pronta a lottareContro ogni tipo di avversarioNon ti fermavi mai,volevi diventareil Pokemon più forte del circondario. E tu,che alla Lega hai trionfatoE tu,che elegante lottavi con meOra in Campionessa mi hai mutatoE questa poesia la dedico a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Altra,dedicata a Delphox E tu,il mio Pokemon iniziale E tu,il mio Fennekin trepidante Trepidante di cominciare Un'avventura emozionante E tu,più bella di Ho-Oh dorato Più di Milotic,delle acque il sovrano Più di Aurorus,regina di ghiaccio E insieme a te sono andata lontano E tu,con il bastone pronta a lottare Contro ogni tipo di avversario Non ti fermavi mai,volevi diventare il Pokemon più forte del circondario. E tu,che alla Lega hai trionfato E tu,che elegante lottavi con me Ora in Campionessa mi hai mutato E questa poesia la dedico a te. molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Delibrid a te che a natale Porti mille doni, Nella tua sacca Bianca e che Col tuo corpicino Rosso sopporti tutto Il peso dei nostri E preziosi doni Vola che devi finire Di portare i regali Vola, e ricordati Di noi Grazie di tutto delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.