StabnShoot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cioé, io non voglio criticare i gusti di nessuno, ma non vi sembra di esagerare? Alcuni odiavano Patrat e amavano Dunsparce solo per frullo, ma fare gli alternativi in modo così squallido, amando all'improvviso Patrat e adorando Dunsparce mi sembra un pò esagerato. :/ Dovreste concentrarvi su altri orrori, come Fennekin ed evo. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cioé, io non voglio criticare i gusti di nessuno, ma non vi sembra di esagerare? Alcuni odiavano Patrat e amavano Dunsparce solo per frullo, ma fare gli alternativi in modo così squallido, amando all'improvviso Patrat e adorando Dunsparce mi sembra un pò esagerato. :/ Dovreste concentrarvi su altri orrori, come Chespin ed evo. *fuggw*Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come fai ad odiare Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ovvio che ci sono Pokemon più brutti di Patrat e Dunsparce, tipo Audino e Hoopa che fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ mettete mi piace per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________mettete mi piace per questo XDOk. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì. Esatto, faccio l'alternativo con Patrat perché mi da fastidio il fatto che il forum sia pieno di lechcini che continuano ad insultare e maltrattare pokémon che prima non guardavano nemmeno. Non vorrei sembraro maleducato, ma a me Patrat fa una grandissima pena, perché non ha fatto niente a nessuno, e all'improvviso tutti prendono ad insultarlo mentre prima non gli facevano niente. Idem per Dunsparce che prima non se lo defecava nessuno (però non ho nulla contro di lui u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________mettete mi piace per questo XDScordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ mettete mi piace per questo XDCertamente, basta che mi doni tutti i tuoi Poké Points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Certamente, basta che mi doni tutti i tuoi Poké Pointsok te li dono XDma non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok te li dono XDma non ne ho Quando ne vincerai, mi mandi un MP e poi ne parliamo, a meno che tu non venda le Pokè bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cioé, io non voglio criticare i gusti di nessuno, ma non vi sembra di esagerare? Alcuni odiavano Patrat e amavano Dunsparce solo per frullo, ma fare gli alternativi in modo così squallido, amando all'improvviso Patrat e adorando Dunsparce mi sembra un pò esagerato. :/ Dovreste concentrarvi su altri orrori, come Fennekin ed evo. *fuggw* ........La prima forma è carina..........E serve a qualcosa; invece patrat non serve a niente..... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.