Poke amante Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Salve ragazzi.Vorreti chiedervi cosa rappresentano gli EVs nei vari giochi pokemon? Ne ho sentito parlare ma non ho ancora capito di che si tratta. Grazie 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 di caratteristiche nascoste che renderebbero più forte il Pokemon di poco.. io ho capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 AlloraEv è l'abbreviazione di Effort ValuesUn pokèmon può averne un totale di 510, ogni 4 Evs aumentano di 1 punto la stat. del pokèmon Di solito un pokèmon competitivo si Evsa in 2 massimo 3 statisticheEsempio: Noivern, special Sweeper, ha un buon attacco speciale e velocità , gli metto 255 Evs su Att.Sp e 255 su Velocità Per rendere più comodo il calcolo degli Evs si usa indicare un totale di 252+252+4 EvsAd esempio Noivern lo evso con 252 Att.Sp, 252 Vel, e 4 DIf.SP Ogni 4 Evs danno un punto in più alla stat. del pokèmon al livello 100 (o da subito? non ricordo) 252/4=63 Nell'esempio che ti ho citato il Noivern avrà un bonus di 63 in att.sp e vel, e di 1 in Dif.SPDirei che non è proprio poco Gli Evs si possono aumentare con:Pokèmon selvatici: Ogni pokèmon, una volta sconfitto, da un tot di Evs, in una determinata abilità , bisogna quindi stare molto attenti ad Evsare in questo modo! Vitamine: Calcio, Ferro, ecc..Essi aumentano di 3 (mi pare) la stat. del Pokémon Sav: Ormai il metodo più comodo, puoi fare un allenamento mirato alle statistiche che desideri, e a destra mostra il totale di Evs che hai già dato al pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke amante Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grz molto utile! Potete chiudere ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grz molto utile! Potete chiudere ora :3 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.