Gygasword93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Come da titolo, siete pro o contro a creare tramite il *********************** delle schede segrete, legit!!!e poi successivamente passarle su cartuccia, siete a favore, o siete contrari??? io in questo momento sto passando gli altri 2 cani leggendari che mi sono perso su SS(ORIGINAL) e poi su B2 I pokemon gli ho creati su un sav di HG.Dato che sono legit, sono sicurissimo che andranno su XY!!! Dopo questi, vorrei farmi i tre draghi usciti 2 mesetti fa...(quelli shiny)!!! XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ahiahiahi... Secondo me rischi di scatenare l'inferno... Comunque io sono a favore, ma solo perché ho perso tipo tutti gli eventi possibili fino ad un anno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il pokecheck esiste anche per queste cose :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per me è giusto, io ho perso mille mila eventi prima di maggio 2011!!!Poi tutti quelli per dimenticanze equelli dei negozi (a cui sono super contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io sono contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io sono favorevole infatti mi devo recuperare quelli di d/P/Pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io sono contrario, e comunque non passeranno su x/y dato che sono stati presi dall' R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io sono contrario, e comunque non passeranno su x/y dato che sono stati presi dall' R4 ma se li passi su una cartuccia originale il pokemon rimane legit e quindi può passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pro visto che ho perso buona parte degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma se li passi su una cartuccia originale il pokemon rimane legit e quindi può passare no, perchè inizialmente era su una ROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 si ma i pokemon sono sempre legit, e poi non possono sapere se prima era su R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no, perchè inizialmente era su una ROMIl pikè evento è stato modificato in qualche modo? Giudizio Keldeo? No E quindi l'evento rimane legit,almeno a livello Materiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.