Vai al commento

Come dovrebbe essere un personaggio di videogiochi per essere perfetto, secondo voi?

Vibravashiny

12 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il personaggio per raggiungere i vostri criteri di perfezione?

• Agile, veloce e scattante
      1
    • Dovrebbe essere un mago, o avere dei "super-poteri" legati alla magia
      2
    • Forte, grande e robusto
      0
    • Armato fino ai denti
      0
    • Altro
      9

Post raccomandati

Come dovrebbe essere un personaggio secondo voi per essere "perfetto"?

Soggettivamente, penso che se c'è un classico mago, ben caratterizzato, sarebbe simbolo di perfezione! ò__ò un po' come Gandalf, un po' più giovane... 

Ma generalizziamo. Deve essere assolutamente SIMPATICO. E non fare battute idiote, deve essere uno tipo Ciuchino, un po' imbranato! Qualcosa che in qualche modo mi rispecchi. (...)

Quindi...

• Puccioso
  • Gentile
  • Magico
  • Giovane
  • Simpatico

200px-Kirby.png

Ecco perché Kirby è uno dei miei personaggi preferiti di sempre! :°

n.b.: nel titolo ho scritto "videogiochi" ma intendo anche manga, anime, cartoni, fumetti, serie TV, film, ecc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, secondo me un personaggio per piacere molto non dev' essere perfetto. Non deve avere tutte le qualità  di questo mondo, altrimenti non ci si potrebbe rispecchiarci al suo interno.

Come personaggi mi sento legato a Isaac (Golden Sun), Link (The Legend of Zelda), Red (Pokémon Rosso & Blu), Kirito (Sword Art Online), Naruto (Naruto), Edward Elric (Fullmetal Alchemist), e altri ancora.

Può anche avere tanti difetti, ma risulterà  comunque il nostro preferito se il suddetto personaggio è legato a momenti particolari della nostra vita o ci somiglia per qualche aspetto.

Dunque, voto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...