Random920 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 beldum 4 iv natura decisa ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Lo ho già , grazie.. Se hai altro e mi dici cosa ti serve forse posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Minteressa dratini alegra femmina dw 4iv e larvitar 4iv maschio posso darti carbink 5iv giapponese?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ottimo scambio effettuato con successo, buon giocatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 AGGIORNAMENTO! Svendo 5 IV che ho in eccesso! LEGGERE BENE LA PREMESSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 feedback positivo. utente rapido e onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interessa gia le femmina... Riguarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Risposto in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fletchling maschio aliraffica Per coppia di questi offro Dratini 6ivs ma devono avere entrambi aliraffica. se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per coppia di questi offro Dratini 6ivs ma devono avere entrambi aliraffica. se sei interessato fammi sapereTi ringrazio ma ho già Dratini, e comunque di fletchling aliraffica, come indicato, ho solo il maschio disponibile. Aggiornato con kangaskhan, clauncher e shuppet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Kangaskhan per klefki e bagon? Entrambi femmine e a 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Risposto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Charmander maschio, solarpotere, natura modesta 5 iv al 31 (no attacco), mossa uovo oltraggio, ti interessa?Avevo dimenticato di scrivere anche la femmina xD lei ha aiutofuoco, 5iv al 31 tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Potrebbero interessarmi entrambi, anche se cerco di più la versione fisica per megacharizard x.. La hai mica? Te cosa volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Potrebbero interessarmi entrambi, anche se cerco di più la versione fisica per megacharizard x.. La hai mica? Te cosa volevi?No per adesso ho breedato solo così... Ero interessata a goomy o a gible o a shuppet :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Gible me lo hanno già chiesto sorry.. Goomy e shuppet per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti aggiungo e scambiamo! Nome in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Eva :-) tu? Ti aggiungo subito :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Una femmina 5iv solarpotere non l'hai vero? :/Problemi di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio avvenuto positivamente nella svendita :-) consigliato a tutti per gli ottimi affari :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia illumise volbeat? Se si contattami via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia illumise volbeat? Se si contattami via pm.No, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.