doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve a tutti, avrei una piccola curiosità da chiedervi: avendo comprato Pokemon Y dopo svariati in cui non acquistavo videogiochi pokemon, avevo intenzione di riacquistare un paio di buste del GCC, in memoria dei vecchi tempi.Volendo saltare quelle legate alla quinta generazione, è già disponibile in Italia una qualche espansione legata ai videogiochi di sesta, e quindi in cui è presente la totalità dei pokemon di questa generazione?E qualora non lo sia, per quando è prevista un' espansione simile?Grazie comunque a tutti per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ehi ciao Io ho appena iniziato a collezionare carte dei Pokemon e ti posso dire per certo che le Buste di X e Y non si trovano in giro, ma girando sui siti come Card Game Club sono disponibili i Mazzi tematici dei tre Starter di Kalos. Vidi una news, tempo fa che annunciava l'uscita delle Tins riguardanti X e Y fissata per la primavera 2014, ma ora non ricordo dove possa averla trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ehi ciao Io ho appena iniziato a collezionare carte dei Pokemon e ti posso dire per certo che le Buste di X e Y non si trovano in giro, ma girando sui siti come Card Game Club sono disponibili i Mazzi tematici dei tre Starter di Kalos. Vidi una news, tempo fa che annunciava l'uscita delle Tins riguardanti X e Y fissata per la primavera 2014, ma ora non ricordo dove possa averla trovata Grazie, anche se sinceramente di un intero mazzo non saprei che farmene non avendo nessuno con cui giocare... Il mio voleva essere più uno sfizio! ^^"Da quello che ho capito, le singole bustine sono arrivate a costare 4 euro e cinquanta (decisamente uno sproposito), uno dei mazzi introduttivi quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 La prossima espansione sarà basata su XY e uscirà a febbraio 2014 probabilmente; però il prezzo delle bustine sarà come quelle attuali...I mazzi tematici costano intorno ai 15€ di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.