Vai al commento



Espansioni X e Y per un nostalgico!


Post raccomandati

Salve a tutti, avrei una piccola curiosità  da chiedervi: avendo comprato Pokemon Y dopo svariati in cui non acquistavo videogiochi pokemon, avevo intenzione di riacquistare un paio di buste del GCC, in memoria dei vecchi tempi.


Volendo saltare quelle legate alla quinta generazione, è già  disponibile in Italia una qualche espansione legata ai videogiochi di sesta, e quindi in cui è presente la totalità  dei pokemon di questa generazione?


E qualora non lo sia, per quando è prevista un' espansione simile?


Grazie comunque a tutti per la risposta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao :)
Io ho appena iniziato a collezionare carte dei Pokemon e ti posso dire per certo che le Buste di X e Y non si trovano in giro, ma girando sui siti come Card Game Club sono disponibili i Mazzi tematici dei tre Starter di Kalos. Vidi una news, tempo fa che annunciava l'uscita delle Tins riguardanti X e Y fissata per la primavera 2014, ma ora non ricordo dove possa averla trovata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao :)

Io ho appena iniziato a collezionare carte dei Pokemon e ti posso dire per certo che le Buste di X e Y non si trovano in giro, ma girando sui siti come Card Game Club sono disponibili i Mazzi tematici dei tre Starter di Kalos. Vidi una news, tempo fa che annunciava l'uscita delle Tins riguardanti X e Y fissata per la primavera 2014, ma ora non ricordo dove possa averla trovata :)

Grazie, anche se sinceramente di un intero mazzo non saprei che farmene non avendo nessuno con cui giocare... Il mio voleva essere più uno sfizio!  ^^"

Da quello che ho capito, le singole bustine sono arrivate a costare 4 euro e cinquanta (decisamente uno sproposito), uno dei mazzi introduttivi quanto costerebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...