RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sto semplicemente dicendoti che se proprio è vero, limitati allora a farlo coi tuoi amici, e non contattare altri per farlo. non mi interessa se è vero o no, semplicemente agli altri appare come se tu stessi truffando, quindi evita e non ci saranno problemi. Ho editato il messaggio. Non volevo provare la cosa, ma volevo solo scambiarli un Pokémon già sdoppiato (ho letto che voleva un Greninja Shiny). Lui mi ha poi accusato di mettermi a sdoppiare durante gli scambi per rubare i Pokémon altrui senza niente in cambio, cosa che non era certamente nelle mie intenzioni. Con questo chiudo qui, voglio evitare inutili flame. Spero solo che non si ripetano cose del genere, in quanto come ho già detto non volevo sdoppiare con lui (lui mi ha chiesto di sdoppiare Metagross, io ho accettato e mi ha segnalato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Nicol Bolas. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Vale90. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con 28jimpam18. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con Mattecle. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 terminato uno scambio con Ven93. lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Pikachu02 . Lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Chiedo scusa all' utente RayquazaLegend per la segnalazione di stamattina, ho approfondito l' argomento su internet e credo che ciò che affermi sia realmente possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio effettuato con g1ammi. Lascio un feedback positivo. (growlithe e skarmory 5 iv per pinsir e dratini 5 iv + coppia gastly 4 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho appena effettuato uno scambio con Giocastaldo91. Una delle contrattazioni più difficili della mia vita ahahahah ma comunque correttissimo. Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scambio con g1ammi, feedback positivo, rapido ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feed positivo frappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lascio un feedback positivo a latios1 scambio positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Appena scambiato con xemnas9999 lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio effettuato con andre94. Lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scambio con latios1 feedback piu che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Feedback positivo per claudiogol che sta svendendo uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambio appena completato con ken1993, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambiato con claudiogolfeedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scambiato con claudiogol FEEDBACK POSITIVISSIMO E STATO MOLTO CORRETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con wallacexx. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio concluso con Zeiren. Lascio feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio con itachiSan, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con super ciccio. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Feedback.positivo.per Morrig94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.