snorlax_ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 lascio feedback positivo scambio co rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scambio effettuato con successo con morrig94.....lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 doppio scambio effettuato con valentinagiona. feedback più che positivo!! scambio con jacktell. feedback più che positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Effettuato scambio con -Fede- lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo ripeto la quarta volta:17 novembre lascio feedback negativo per great ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con pokemon5000. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con WinterMad. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena terminato un scambio con RayquazaLegend, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con FadingAway. Feedback più che positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena terminato due scambi con AleR e EdoKeda. Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Froking. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Hitmontop72. Lascio un feedback positivo. Ho appena terminato uno scambio con ZESH. Lascio un feedback NEGATIVISSIMO Suddetto player mi ha truffato ed ho gia reportato, se siete in trattativa EVITATE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Feedback positivo per super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Feedback positivo per super ciccioFeedback positivo per valentinagiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scambiato con super ciccioFEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo ripeto la quarta volta:17 novembre lascio feedback negativo per great ninjae dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 feedback positivo per super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Doppio scambio avvenuto con successo con super ciccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Theironist. Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 a. Ho appena terminato uno scambio con itachisan. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Feedback positivo per xerxes drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Feedback positivo per zlasher giuls92 jacktell ghost halon axel blazers simone 1996 Feedback positivo anche Wallacex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi sono dimenticata di dare un feedback positivo anche a xavierluca, con cui ho effettuato uno scambio nel tardo pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 feedback positivo per super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 feedback positivo per super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 feedback positivo per g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.