ChiaraLoca Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con valentinagiona lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback megapositivo per commander!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 scambiato con Froking lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Dave27. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 appena effetuato uno scambio con MrHatemc. lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Dave27. Lascio un feedback negativo.!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cos'ha fatto? :o. Ok, è tutto apposto. L'ho messo alla prova e l'ha superata, quindi rivaluto con un feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ATTENZIONEl utente magikarp è un truffatore, da la parola per scambi, poi si tira indietro e non solo, inventa pure di aver scambiato e che io dovrei ancora pokemon a lui! io ho scambiato quasi con tutti qua dentro e sapete che sono onesto.. possono confemare lillo, superciccio, xerneas drake, axel e molti altri. attenzione a magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 attenti ragazzi, l utente da la parola per scambi, poi si tira indietro fingendo che avete scambiato! eravamo d accordo per scambiare, io davo victrebeel shiny e gulpin e lui mi dava un goodranon solo si tira indietro, ma dice anche che abbiamo scambiato e io l avrei fregato.ora, io ho scambiato con molti di voi, gente che scambia ogni giorno.. e sapete che noj frego nessuno..quijdi attenzione ai millantatori come l utente magikarpfai ridere magikarp.. non ti credera mai nessuno... secondo te io dovrei sputtanarmi per un gulpin??? ahahah sei patetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per Xemnas9999! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 scambio effettuato con MartyWalker. lascio feedback positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Dany11. Lascio un feedback più che positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivo per Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 feedback positivo per Theironist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per out19law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 lascio feedback positivo perAndre94due scambi entrambi perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Conclusi scambi con Capetto90 e con ZSlayer lascio per entrambi feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scambio effettuato con successo con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scambio perfetto con Maicol00 feedback positivo scambio con lizardon positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo! Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Feedback POSITIVO per desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scambio perfetto con axel blazers, feedback positivoScambio effettuato con successo! Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si il mio feed back è per desmond...chiedo scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho scambiato con desmond lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambiato con MartyWalker, Feedback assolutamente positivo.Uno degli utenti più simpatici e affidabili con cui mi sia mai capitato di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.