Vai al commento


Feedback degli utenti


DenisNaccari

Post raccomandati

Lascio feedback NEGATIVO all'utente -Fede- , prenota pokemon per fare lo scambio poi se li fa dare da altri e nemmeno avverte.

Lo ha fatto anche con me. 

Non credo ci siano davvero gli "estremi" per un feed negativo, però è piuttosto fastidioso.

 

Feedback positivo invece per Il Prestigiatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiato con Hades. Io non ho parole di come sia grato a quest'utente, insomma utente generosissimo e molto ma molto disponibile insomma consigliatissimo e per farla breve utente consigliatissimo!!!!


Scambiato con Raysuper, utente consigliatissimo, preciso e generoso consiglio a tutti voi di scambiare con lui!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

segnalo maicol00 perche è bugiardo e scorretto mi ha dato un gigalith shiny mi ha detto che aveva 5 ivs invece ne ha due ho la conversazione salvato che lui mi dice che ha 5 ivs e anke i posti delle ivs mi ha detto invece ne ha solo 2 e io gli ho dato eevee con 5 ivs se un moderatore vule controllare il pokemon che mi ha scambiato mi contattasse in mp grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiato con magikarp utente molto fiducioso ed e molto gradevole scambiare con lui e si mette sempre a disposizione scambiate molto con lui velo consiglio

sono commosso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...