Vai al commento


Feedback degli utenti


DenisNaccari

Post raccomandati

Scambio effettuato con:


- JoiN , feedback positivo


- Gianni, feedback positivo


- Justin , feedback positivino: scambio apposto, il pokemon era quello promesso, ma  dopo lo scambio si è lamentato del tipo di pokeball, che non ci fossero mosse uovo ( non se ne era parlato ), e che lo scambio era stato ingiusto (proposto da lui). Tutto sommato però è andata bene, quindi non posso parlare di feedback negativo, però se scambiate specificate tutto onde evitare di trovarvi in discussioni inutili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Feed semi positivo per DarkMen. Ove il suo pkmn Meowstic ha il soprannome e non lo specifica. Ma va bene fa nulla, e poi dice di avere 1 sola iv. e invece neanche è vero.


Feed semi positivo per DarkMen. Ove il suo pkmn Meowstic ha il soprannome e non lo specifica. Ma va bene fa nulla, e poi dice di avere 1 sola iv. e invece neanche è vero.

[Edit] Feed negativo. Io ho chiesto indietro il pokèmon perché alla fine non ero soddisfatto della cosa e non vuole renderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feed semi positivo per DarkMen. Ove il suo pkmn Meowstic ha il soprannome e non lo specifica. Ma va bene fa nulla, e poi dice di avere 1 sola iv. e invece neanche è vero.

senti. Hai visto il mewostic col soprannome prima di scambiarlo e lo hai fatto, non me lo hai mai chiesto. le caratteristiche descritte sono quelle. Quindi io sono apposto. Di sicuro non scambio piu con te perchè sei sempre stato un tipo problematico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

senti. Hai visto il mewostic col soprannome prima di scambiarlo e lo hai fatto, non me lo hai mai chiesto. le caratteristiche descritte sono quelle. Quindi io sono apposto. Di sicuro non scambio piu con te perchè sei sempre stato un tipo problematico.

ma non è tanto per il soprannome! ma è per le iv. hai detto che ne aveva 1 in difesa e per me 1iv significa al 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è tanto per il soprannome! ma è per le iv. hai detto che ne aveva 1 in difesa e per me 1iv significa al 31

si vuoi sempre avere ragione, per accaparrarti qualcosa in piu casomai. Io la chiudo qua e non ti risponderò piu. Per me possono testimoniare vari utenti del forum. Sempre scambi corretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...