Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Effettuati scambi con:Samjd- feedback positivo; white lucario feeback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Shizui~ . Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con theshininreshiram . Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con RedKylar. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Luci Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio Effettuato con Dave5Plus, lascio Feedback Positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con lordofd. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Shizui Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Davide95 Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Referenza positiva per out19law Morrig94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Shizui~. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con LukePoké lascio referenza positiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forrettres90 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Terminato scambio con Wackosso e lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con g1ammi. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con Dave5Plus e lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 17 novembre 2013 scambio con greatninja feedback NEGATIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con PeppeSan e lascio un feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Xerxes Drake. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Dany11. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con hitsuga. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Bezuay Heu (uno degli innumerevoli xD). Lascio un feedback Ultra-positivo, ve lo consiglio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con axel blazers. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11666-blackdarkrai/lascio un feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Pila. Lascio un feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Effettuato scambio con biazzi,hitmontop 72 e carNeZ Lascio feedback positivoScambiato con yangus_rulezfeedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 feedback superpositivo per Manong! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con yveltal1993. Lascio un feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con DigitalFalzo. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con markomarin17. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Frappa. Lascio un feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 17 novembre 2013 scambio con greatninja feedback NEGATIVO perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 perchè ?Già perché. ? Io ho scambiato con lui ed è stato onesto con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.