Vai al commento



Feedback degli utenti


DenisNaccari

Post raccomandati

Ottima idea, consiglio di riportare nel 1° Post il nome degli utenti e vicino per ogni feedback positivo un "+" e per ogni negativo un "-" (come avviene nel Topic dello scambio Shiny ID per la schiusura delle Uova).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. 


Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat  :attention: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. 

Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat  :attention: 

LASCIO IL MIO COMMENTO ALLORA HO SCAMBIATO ED E TUTTO OK TUTTO GIUSTO E LO SCAMBIO E ANDATO A BUON FINE POTETE STARE TRANQUILLI FIDATEVI PURE DI COLLINSS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LASCIO IL MIO COMMENTO ALLORA HO SCAMBIATO ED E TUTTO OK TUTTO GIUSTO E LO SCAMBIO E ANDATO A BUON FINE POTETE STARE TRANQUILLI FIDATEVI PURE DI COLLINSS

Maicol00 è inutile che rispondi per far contento colinss che ti regala 2-3 pokémon se necessario fornisco il video della chat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. 

Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat  :attention: 

colinss ha detto che provvederà   entro Domenica di farmi avere i 2 rotom 5 iv oppure mi ridarà  il mio braixen, resterò a vedere in caso che si dimostrasse una truffa posterò un video con tutta la chat, dove ci accordiamo sul primo scambio le cose che ci siamo detti fino ad arrivare alla conclusione per domenica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena terminato uno scambio con Dark~àƒrcheà¸ps♥. Lascio un feedback positivo.


Ho appena terminato uno scambio con Maestro Arceus. Lascio un feedback positivo.


Ho terminato uno scambio con AkiPkmnTrainer. Lascio un feedback positivo.


Ho terminato uno scambio con Ramingus. Lascio feedback positivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...