Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feedback positivo per g1ammi. Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho scambiato con Random920. Feedback positivissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho fatto uno scambio con greatninja e lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena scambiato con devon ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11339-devon/ ). Lascio feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambiato con Nicol Bolas.Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Alex_ita. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Appena effettuato uno scambio con Sora. Lascio un feedback super positivo! Utente generoso, gentile e ispira fiducia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Devon. Feedback più che positivo per rapidità e gentilezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Sora. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Hitmontop72. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feedback poitivo anche per AntoZZ. Scambio perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Francesco95. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feed back positivo per micheal jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feedback positivissimo (Scambio accordato ed eseguito molto velocemente) per Lizardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 lascio un feedback positivo per Francesco95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con mikidrv. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Belial91. Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Froking. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feedback Positivissimo per Edokeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con Micheal Jackson .lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 lascio feedback positvi per:Random920ZeirenFreskJymSgt.BobJoker9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Terminato scambio con MindWideOpen lascio feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Feedback superpositivo per MartyWalker, è il terzo scambio che faccio con lei e sono sempre più soddisfatto! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambiato con Devon, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho terminato uno scambio con ELBARTO,lascio un feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Feed positivo per FranciS94.Scambio perfetto.Feed positivo per Itachi93.Scambio più che perfetto,onesto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.