valentinagiona Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Rà¸ssà¸. Feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ieri effettuato scambio con desmond85 lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ottima idea, consiglio di riportare nel 1° Post il nome degli utenti e vicino per ogni feedback positivo un "+" e per ogni negativo un "-" (come avviene nel Topic dello scambio Shiny ID per la schiusura delle Uova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Appena terminato uno scambio con Valentinagiona. Lascio feedback super positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con PeppeSan. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Maverik. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Rà¸ssà¸. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambiato con †SoulEater†Positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Fatto uno scambio con samjd, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12422-samjd/, Valentinagiona, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11687-valentinagiona/, e Akin22, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12001-akin22/, lascio feedback positivo per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Fatto scambio con suicune 37Lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 17 novembre 2013 scambio con greatninja feedback NEGATIVO perche mi ha scambiato uno chandelure shiny che doveva avere 3 iv 31 invece me ne ha dato uno con 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con valentinagionaLascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambi eseguiti con raven, nero, viva i Pokemon u.u e vergil89. tutti feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eseguito scambio con xavierlucalascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat LASCIO IL MIO COMMENTO ALLORA HO SCAMBIATO ED E TUTTO OK TUTTO GIUSTO E LO SCAMBIO E ANDATO A BUON FINE POTETE STARE TRANQUILLI FIDATEVI PURE DI COLLINSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 LASCIO IL MIO COMMENTO ALLORA HO SCAMBIATO ED E TUTTO OK TUTTO GIUSTO E LO SCAMBIO E ANDATO A BUON FINE POTETE STARE TRANQUILLI FIDATEVI PURE DI COLLINSSnon é detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 LASCIO IL MIO COMMENTO ALLORA HO SCAMBIATO ED E TUTTO OK TUTTO GIUSTO E LO SCAMBIO E ANDATO A BUON FINE POTETE STARE TRANQUILLI FIDATEVI PURE DI COLLINSS Maicol00 è inutile che rispondi per far contento colinss che ti regala 2-3 pokémon se necessario fornisco il video della chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con MasterDarklight96, lascio un feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambi ok congreat ninjadudo07orizzonte lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambi ok congreat ninjadudo07orizzonte lillonon fidarti di great ninja é un truffatore, vedi cosa é successo nelle altre pag, mi ha truffato :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Alekira.Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 scambio ok con bananito time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 eseguito scambio con LegendGoomy97 lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Warning : Segnalo colinss per truffa, doveva darmi 2 Rotom 31 x 31 31 31 31 modesto per Braixen shiny invece i 2 rotom erano 31 x x 31 31 31 e si rifiuta di darmi il Braixen indietro. Se necessario fornisco anche un piccolo video della chat colinss ha detto che provvederà entro Domenica di farmi avere i 2 rotom 5 iv oppure mi ridarà il mio braixen, resterò a vedere in caso che si dimostrasse una truffa posterò un video con tutta la chat, dove ci accordiamo sul primo scambio le cose che ci siamo detti fino ad arrivare alla conclusione per domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Alekira. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Dark~àƒrcheà¸ps♥. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Maestro Arceus. Lascio un feedback positivo.Ho terminato uno scambio con AkiPkmnTrainer. Lascio un feedback positivo.Ho terminato uno scambio con Ramingus. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.