Blackstar97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con bomber95. Lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 FEEDBACK NEGATIVO per spiderman94.ab ("Antonino"-in game e nel friend code) 0361 - 7165 - 1958Scambio Pessimo, ha promesso tramite mp un honedge shiny 31/31/31/x/31/0 e me ne è arrivato uno 31/31/x/0/31/31......inoltre inventa scuse assurde (cominciado a parlare di come lo hanno fregato in passato) e alla mia proposta di restituirci i rispettivi pokèmon ha esordito dicendo di aver già scambiato con un'altra persona il mio pokèmon per un ditto (che credeva avesse 6iv...ma non era cosi chiaramente..)Più BM di così..........Prego i MOD. di prendere provvedimenti. (Se qualcuno mi dice come fare screen cosi mando tutto ai mod.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per super ciccio. Velocissimo e cordiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Feedback super positivo per Nicol Bolas! Utente ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Castigo405. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio effettuato con super ciccio. Lascio un feedback positivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio andato a finire positivamente con l'utente SIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio conAkiPkmnTrainer. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio di 3 pokémon effettuato con poketsilvia. Lascio un feedback super positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio di 3 pokémon effettuato con poketsilvia. Lascio un feedback super positivo!!UTENTE GENTILISSIMO E SUPER POSITIVO, CONSIGLIATO!SCAMBIO ALTRETTANTO PERFETTO CON UTENTE MATTDEVIL, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio conAkiPkmnTrainer. Lascio un feedback positivo.Ricambio il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con master foskia. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scambi eccellenti conshairabaottima mediazione e scambi molto velociaffidabile e consigliato lo scambio bello scambio ;DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Juba. Lascio un feedback positivo. Ho appena terminato uno scambio con Emmo. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 feedbeck positivo per Blaziken99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 feedbeck positivo per zoro00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con zoro00. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Gio leanheart feedback positivissimo. Il mio miglior scambio lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feedback super positivo per darkrayz: utente affidabile ed estremamente paziente, davvero consigliato! Feedback che davvero più positivo non si può anche per Squall Leonhart: davvero TROPPO gentile e generoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feed Positivissimo per Gio Leonhart! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 scambio effettuato con blackstar97. feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scambiato con REN lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feedback positivo per Davidps91: utente affidabile e onesto, scambio veloce! Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Feedback super positivo per Neko Lucy!!Feedback super positivo per mikidrv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 feedback positivo per Nicol Bolas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.