WhiteMirko Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Terminato scambio con Drew09 feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scambiato con Giuls92feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con hitsuga. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Terminato uno scambio con porcoddany. Lascio feedback positivo.Terminato uno scambio con Drew09. Lascio feedback positivo.Terminato uno scambio con Vergil89. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Tituzzola. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con ~Gary Oak~. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con hitsuga. Lascio un feedback positivo.Ricambio con piacere. Ottimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Terminato uno scambio con francytroll. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambiato con GoldCharizard94. Feedback Positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con PokèCrosserXD . Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho terminaro uno scambio con giallo96 lascio || feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Terminato uno scambio con roberto_ace lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Appena concluso uno scambio con chiarettaaaa lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Feedback positivo per Herb, scambio appena avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho terminato uno scambio con lillo. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio avvenuto con successo con Axshak. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Jugre lasciò un feedback positivo è già il 2 scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio con Jugre Ultrapositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho terminato uno scambio con barbacqua. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con ZSLASHER. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scambio con Sauler effettuato! feedback più che POSITIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scambio effettuato con Axshak feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambiato con Infeblaze. Lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambiato con wallacexx. Lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 rilascio feedback negativo a fabio552 il che promette per un greninja 5iv un kangashkan 4iv con banettite. la banettite c'è ma il kanghaskan non ha neanche una ivrilascio feedback negativo a fabio552 il che promette per un greninja 5iv un kangashkan 4iv con banettite. la banettite c'è ma il kanghaskan non ha neanche una ive oltretutto dice che io l'ho truffato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.