jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio cn rà¸ssภlascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Jordan89, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12330-jordan89/, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Dany11, Lascio feedback positivo, utente serio ed affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Appena effettuato scambio con Dave5Plus, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato con shooter e Asganawana , Lascio feedback positivo a entrambi feedback positivo anche per super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio "ritardato" avvenuto con successo, quello di qualche giorno fa si è dimostrato un malinteso, lascio feedback positivo a colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Pila lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Carnitine90. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con FrancyTroll. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con Blackstar97. lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Giocastaldo91. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Fakekaf. Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho fatto uno scambio con Inuyasha. Feedback Positivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Giocastaldo. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con rasos. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato con cortex, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11688-cortex/, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato con cortex, http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11195-r%C3%B8ss%C3%B8/, lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 lillo feedback positivo A +++ +++ ++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Andreatorinista. Lascio un feedback POSITIVO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Smajid-, feedback positivo Nb. la connessione continuava a cadere sul trade dello shiny, problemi di modem da parte sua, alla fine tutto concluso in maniera concordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambio effettuato con Dave5Plus, feedback più che positivo (nonostante i miei problemi di connessione si è dimostrato un utente serio ed affidabile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambiato con valentinagiona , lascio feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ​Scambio concluso con Ven93, lascio feedback posito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio positivamente con Dave5Plus. Lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 domanda non sarebbe più comodo se ogni utente che intende fare scambi,apra una sua discussione dove l'utente con cui scambia,possa lasciare il feedback? così ognuno ha la sua e così nessuno dovrebbe spulciare in questo topic per vedere se una persona è affidabile o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.