Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con PeppeSan. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena fatto uno scambio con CLAUDE2289 andato a finire POSITIVAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambiato con claude 2289 tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con claudiogol. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con desmond85. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Shooter. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio con Chiara99 terminato con ... successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per Rated ER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con Firion's Dream. lascio feedbanck positivo e lo ringrazio ancora tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Appena finito uno scambio con megascizor 94. Rilascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio terminato con wallacexx feedback POSITIVO!!! Terminato lo scambio con picoamc lascio un feed POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato tre scambi con Superyle99. 3 Feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 feedback positivo per mxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per out19law. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato tre scambi con Inuyasha. Lascio 3 Feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Hitmontop72. Lascio un feedback positivoHo appena terminato uno scambio con BananitoTime. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio terminato con Michelagirl99. Feedback positivo.Scambio terminato con Dany11. Feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio terminato con BananitoTime lascio feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio terminato con Brike. Feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con Luci. lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con dave5plus. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con zeiren Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio con Carnitine90. Feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio concluso con xemnas9999. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Appena effettuato scambio dave5plus. Utente molto simpatico e molto disponibile ! Lascio feedback superPositivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio effettuato con AkiPkmnTrainer. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.