MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 -Ninetales Shiny con Dw Siccità e 3 ivs al 31 dif difsp e vel-Gliscor Shiny (soprannome ing)-Croagunk Shiny Pellearsa-Ditto Shiny 2 iv al 31 attacco difesa Accetto solo shiny e per compensare un offerta scarsa accetto solo Manectrite ed Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eevee 4 iv per tutti e 4 ? natura modesta DW shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Natura e sesso di Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ninetales shiny per manectricite? semai contattami privatamente.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eevee 4 iv per tutti e 4 ? natura modesta DW shiny ovviamenteera una battuta?Natura e sesso di Ninetales?femmina placidaninetales shiny per manectricite? semai contattami privatamente....ho scritto "per compensare offerte scarse" non darei MAI uno shiny per una megapietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Electivire shiny per Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Electivire shiny per Ninetales? se non ha 3 ivs al 31 non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ne ha due. :/In alternativa offro Mightyena shiny con 3 IVs a 31, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ne ha due. :/ In alternativa offro Mightyena shiny con 3 IVs a 31, electivire come rarità ci siamo mightyena no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 electivire come rarità ci siamo mightyena no mi dispiace Beh, a Electivire non ho nulla da aggiungere, quindi amen. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Soprannome abilita e Ivs du gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Soprannome abilita e Ivs du gliscor non credo abbia ivs soprannome devo leggerlo abilità ipertaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nkdoking shiny per Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nkdoking shiny per Ditto shiny? preferisco ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ancora disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 simpioiur shiny per coageunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 simpioiur shiny per coageunk già avuto simipour, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gigalith o diggersby shiny piu heracrossite per ninetailes e un altro a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gigalith o diggersby shiny piu heracrossite per ninetailes e un altro a tua scelta troppo poco ma grazie lo stesso! posso fare diggersby shiny piu heracrossite per croagunk al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.