Yellow95 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pensavo ci fossero due classifiche: una per la prima traccia e una per la seconda. °O°Btw, grazie a tutti per i complimenti e mi accodo pure io per fare i complimenti agli altri vincitori. u.u Comunque avevo visto dei bei disegni anche di altre persone che non hanno vinto, faccio le congratulazioni anche a loro! Al prossimo contest di disegno! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se avessi partecipato avrei vinto sicuramente il premio di originalità ma non ho fatto in tempo . Cmq bravi tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 MegaSeviper e MegaSableye sono fantastici!!!! Posti meritatissimi, complimenti a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma i pokepoints? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A mio parere MegaSeviper sarebbe dovuto essere primo, secondo Mega Sableye, mentre walrein sarebbe dovuto essere lasciato fuori o agli ultimi posti della classifica come qualità e originalità del disegno. Poi il premio originalità , cui originalità di quel disegno è tutta da discutere, beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 A mio parere MegaSeviper sarebbe dovuto essere primo, secondo Mega Sableye, mentre sarebbe dovuto essere lasciato fuori o agli ultimi posti della classifica come qualità e originalità del disegno. Poi il premio originalità , cui originalità di quel disegno è tutta da discutere, beh. Guarda che MSeviper è primo e MSableye è secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere le targhette :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aw complimenti ai vincitori. I posti sono più che meritati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che belle le targhette! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che belle le targhette! *Q* Piacciono molto anche a me *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mega walren avrebbe meritato minimo il secondo posto solo per come è stato disegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 BELLISSIMI 0_0 chi mi insegna a disegnare e a colorare cosi ????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Posti più che meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.