orizzonte Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 metto all'asta un honedge con 4 iv al 31 ovvero ps attacco difesa difesa speciale ( gli mancano attacco speciale e velocità che sono le statistiche che principalmente non gli servono) natura decisa mosse nottesferza ingannoforza metaltestata spadasolenne lv 1 abilità nullodifesa 0 evsL'asta terminerà domani alle 20 : 00Se non mi soddisfa mi terrò il pokemon,cerco principalmente shiny e la tyranite ma potete offrire anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho un magikarp femmina hidden ability natura allegra cn 31/31/31/x/x/31, se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 uh, sono l'unico che ha fatto un offerta °.° fammi sapere se ti va bene o tieni honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma in velocità ha precisamente 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti offro jolitk 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.