Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Salve, volevo chiedervi se sareste in grado di dirmi una buona squadra per fare molte vittorie di fila al Metrò Lotta (in Singolo). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Quando ho lottato l'ultima volta al metro' lotta ho usato una squadra che racchiudesse piu' tipi insieme cosi' da non trovarmi contro avversari che fossero super-efficaci con me usa questo metodo per assemblare la tua squadra e dovresti ottenere molte vittorie almeno con me questo metodo ha funzionato ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io il metro lotta di doppio me lo sono completato con il sand team senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Per primo metti un Haxorus che sappia Oltraggio, molto veloce e con bendascelta...solo con lui fai fuori un bordello di poké. Poi fai te, io metterei anche un bel thundurus che ormai è Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Metti un Rain con Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io in singolo ho usato Emboar Samurott e Serperior u.u in doppio ci ho aggiunto un Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Certo, il metro lotta è difficile... vincere 49 volte di fila in singolo e doppio sta dando filo da torcere pure a me...Sì, anche io ti consiglio il sand team, ma nel caso non avessi voglia di usarlo (come me) ci sono svariati pokémon che si possono usare... io owiamente prferisco gli spettri, sableye con burla è forte, gengar è un mito, dusclops con riposo e sonnolalia rompe le scatole e via via discorrendo la lista....Qualcun'altro carino è zoroark, magari latias, conkeldurr/machamp... oddio che lista... basta solo allenarli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Uhm... dato che ho un tyranitar competitivo e altri pokemon tipo excadrill e garchomp che hanno buone abiltà per un sand team pensavo anch'io di mettere quest'ultimo... però volevo vedere se riuscivo a costruire un altro team dato che il sand lo uso sempre nell'abbinamento a caso... e un pò mi sono rotto di usarlo XD. Continuate a consigliare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Per scegliere la squadra ho usato i dadi e, in base ai Pokémon che capitavano, decidevo le strategie. Affidarsi alla sorte, però, non sempre funziona, limitati ad usare Pokémon con ottima sinergia (tipo Conkeldurr, Ferrothorn e Jellicent, proprio per citare tre dei Pokémon più noios... usati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.