BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Come da titolo offro smeargle con la nuova mossa cuccagna (happy hour) che permette di raddoppiare le monete ottenute dopo una lotta (immaginate se poi la combinate a monetamuleto, poteri O e l'incenso di cui ora non ricordo il nome ma che raddoppia anch'esso il guadagno xD) cerco pokemon 5 iv, shiny o megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Oddio lo voglio!Che ne dici di una coppia di larvitar con 4/5 iv complementari tra loro?per vedere altro, visita il mio mercatino! XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quello che ti ho appena dato lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Quello che ti ho appena dato lol XDEsattamente xDOddio lo voglio!Che ne dici di una coppia di larvitar con 4/5 iv complementari tra loro?per vedere altro, visita il mio mercatino! XXDMe lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Esattamente xDMe lo linki? guarda la mia firma sicuro che non ti interessano i larvitar? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 guarda la mia firma sicuro che non ti interessano i larvitar? :oNon è che non mi interessino, è che li ho già xD comunque sono dal cellulare e non posso vedere la firma, altrimenti non ti avrei chiesto di linkarmelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non è che non mi interessino, è che li ho già xD comunque sono dal cellulare e non posso vedere la firma, altrimenti non ti avrei chiesto di linkarmelo xD lal. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33562-mercatino-digitalmarket/#entry786714 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 lal.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33562-mercatino-digitalmarket/#entry786714Coppia di growlite 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Coppia di growlite 5 iv? no problem! ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no problem! ti aggiungo. Ok ma dammi un secondo perchè sto cavolo di smeargle non vuole farsi catturare -.- p.s. dammi anche il tuo codice amico che dal cell non posso vederlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok ma dammi un secondo perchè sto cavolo di smeargle non vuole farsi catturare -.- p.s. dammi anche il tuo codice amico che dal cell non posso vederlo xD 4511 0831 7292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 4511 0831 7292ma dove si cattura? mica la mossa è esclusiva di un inkay evento?? D:Si ma se catturo uno smargle posso fargliela imparare dal mio comunque si la mossa è di un inkay evento, ma solo in giappone c'è stato l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi dovete pagare i diritti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si ma se catturo uno smargle posso fargliela imparare dal mio comunque si la mossa è di un inkay evento, ma solo in giappone c'è stato l'evento azz, non ho fatto in tempo a editare per bene xD comunque tranquillo, me lo sono ricordato subito dopo aver postato ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 azz, non ho fatto in tempo a editare per bene xDcomunque tranquillo, me lo sono ricordato subito dopo aver postato ahahahahahOk xD comunque scusa se non ti aggiungo subito ma mi sta dando più problemi uno smeargle liv. 14 che mewtwo -.-Finalmente catturato! Ora ti aggiungo mi dovete pagare i diritti !!!Al massimo paghiamo la nintendo xD4511 0831 7292In game sono kevin, manda la richiesta di scambio quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok xD comunque scusa se non ti aggiungo subito ma mi sta dando più problemi uno smeargle liv. 14 che mewtwo -.-Finalmente catturato! Ora ti aggiungo Al massimo paghiamo la nintendo xDnooo loro in europa nn l han dato... ringraziamo smeargle casomai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 nooo loro in europa nn l han dato... ringraziamo smeargle casomai!!!Giusto! Vabbè dai ringraziamo smeargle, la nintendo per averlo creato e desmond per averlo importato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grande desmond clap clap(battito di mani XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ðŸ‘ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 desmond hai tutta la mia stima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 DX cattivi i giapponesi che ci escludono sempre da tutto DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 smeargle adesso serve a qualcosa, prima mai usato in vita mia :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 smeargle adesso serve a qualcosa, prima mai usato in vita mia :-)Stessa cosa io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 smeargle adesso serve a qualcosa, prima mai usato in vita mia :-)lo stesso per me invece adesso ne ho uno con ali del fato cuccagna spettro tuffo e tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambi con coppia di Scyther 5 iv\deciso\tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.