Vai al commento



Post raccomandati

Un caloroso benvenuto nel mio Mercatino!

Premetto subito che tratto solo con utenti seri e veramente interessati a scambiare Pokémon e/o strumenti con il sottoscritto, aventi almeno 100 messaggi sul Forum e iscritti da almeno un mese!

Fatta questa precisazione, posso iniziare a mostrarvi la mia merce di scambio!! :D :D

​

Ciao DigitalFalzo.. Sono un appassionato di pokemon e credo di capire un minimo di batling, di breeding, insomma di pokemon..  sono iscritto da meno di un meso e non so se ho almeno 100 messaggi.. Significa che non sei disposto a trattare con me? la serietà  di un utente dipende quindi da quanto tempo si è iscritti in un forum?.. Beh forse è fuori luogo quello che sto scrivendo e chiedo scusa per questo.. Voglio solo invitarti a rivalutare questo tuo pensiero.. Perchè ero interessato a qualcosa del tuo mercato ed avevo qualcosa da offrire.. Mi dispiace semplicemente non poter trattare con te perchè sono iscritto da troppo poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DigitalFalzo.. Sono un appassionato di pokemon e credo di capire un minimo di batling, di breeding, insomma di pokemon..  sono iscritto da meno di un meso e non so se ho almeno 100 messaggi.. Significa che non sei disposto a trattare con me? la serietà  di un utente dipende quindi da quanto tempo si è iscritti in un forum?.. Beh forse è fuori luogo quello che sto scrivendo e chiedo scusa per questo.. Voglio solo invitarti a rivalutare questo tuo pensiero.. Perchè ero interessato a qualcosa del tuo mercato ed avevo qualcosa da offrire.. Mi dispiace semplicemente non poter trattare con te perchè sono iscritto da troppo poco

Beh, non ho detto che la serietà  di un utente dipende dai mex e dal tempo di iscrizione.

ciò che intendevo dire è che, siccome c'è questa mania di creare profili falsi per truffare i malcapitati, è consigliabile trattare con gente attiva, e aggiungo che non mi piace fare prenotazioni con gente che poi viene a dirmi "eh mi dispiace ma non mi interessa più il tuo piké".

detto questo spero di aver chiarito il concetto e di trattare con te appena possibile. (non ora perchè devo dormire xD )

comunque grazie per avermi fatto notare questa cosa, quando potrò aggiornerò il thread, onde evitare malintesi di questo genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non ho detto che la serietà  di un utente dipende dai mex e dal tempo di iscrizione.

ciò che intendevo dire è che, siccome c'è questa mania di creare profili falsi per truffare i malcapitati, è consigliabile trattare con gente attiva, e aggiungo che non mi piace fare prenotazioni con gente che poi viene a dirmi "eh mi dispiace ma non mi interessa più il tuo piké".

detto questo spero di aver chiarito il concetto e di trattare con te appena possibile. (non ora perchè devo dormire xD )

Certo :) mi ero sentito solamente un pò discriminato xD ti contatto in mp domani sera.. Buona notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sarei interessato a ninetales shiny, posso offrirti una coppia di axew 5 Ivs a testa, natura decisa, abilità  rompiforma :)

fammi sapere tramite MP :)

guarda, gli shiny gli scambio solo per altri shiny o per leggendari, comunque per la tua coppia potrei offrirti una coppia di growlithe 4 ivs compensanti con egg move zuffa e colpo. fammi sapere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...