Vai al commento


Post raccomandati

ciao so che non darai molta attenzione visto che mi sono registrato poco fa e ho scritto solo un post... 


ma volevo farti sapere che l'unico shiny che ho è proprio il tuo Pokémon preferito. un arcanine dorato diciamo...


se vuoi fare 2 parole pm xkè io non posso PMare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'avrò ancora(se tutto salta con altro utente)offro mewtwoite x per mewtwoite y

non mi interessa, ma grazie lo stesso! casomai per la megapietra potrei darti altro, ma non quella che hai chiesto...

ciao so che non darai molta attenzione visto che mi sono registrato poco fa e ho scritto solo un post... 

ma volevo farti sapere che l'unico shiny che ho è proprio il tuo Pokémon preferito. un arcanine dorato diciamo...

se vuoi fare 2 parole pm xkè io non posso PMare

gbhrseigyerogioreugoeag davvero??? *.*

beh, cosa vorresti in cambio? (degli shiny mi fido, dato che me ne accorgo subito che sono tali, il mio problema è fare scambi con piké ivsati con gente "nuova" che potrebbe truffare, dato che ormai le cose stanno tendenzialmente così, e non finirò mai di ripeterlo!)

:D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Masterball.Posso ambire a leggendari?O devo aggiungere qualcosa.Dimmi che strumenti Villa Lotta vuoi

Se riesco a prendere posso dart anche slowking

guarda, se vuoi un leggendario, non mi accontento di semplici item; diciamo che dovresti offrire uno shiny/uno o più leggendari (dipende)/piké con buone iv, abilità  e natura/coppie di piké con iv compensanti, natura e abilità  favorevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessano chain fishing???Ho poliwhirl.Ma se ne trovo(forse) ti do leggendari

mi interessano solo staryu e clauncher di pokémon ottenuti col metodo chain fishing, poichè esclusivi di X.

comunque in ogni caso per un leggendario non bastano.

non hai piké con 5 iv al 31 o coppie da 4 iv compensanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per tutto l'ambaradan mi interessa articuno ita,ma mi potresti dare charizardite y per bulbasaur 5 iv+slowking+1 vigorstrumento ?

no perchè ne ho solo una...

comunque serve almeno un altro piké con 5 iv o una coppia per articuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi bulbasaur 5 iv+slowking+2 pokemon 5 iv per articuno???

Ci provo

ma ora vado a letto per riflettere :D

esattamente! :)

Buona notte allora, e fa pure con calma che io non ho fretta! xD

Ricorda che se me ne dai 2 con 5 iv o 2 coppie da 4/5 iv complementari, ricevi una coppia di larvitar in omaggio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...