Vai al commento


Post raccomandati

Ciao, ho alcuni Vivillon che richiedi nel primo post, e vedo che hai dei 5IV interessanti. Mi chiedevo però... hanno anche delle mosse uovo? O, su "prenotazione", saresti disposto a darmene uno con qualche mossa uovo (ne vorrei il più possibile, in realtà ! :P) in cambio di un Vivillon Savannah, o Monsoon? :)

Se vuoi posso farti charmander con dragodanza, oltraggio e fuococarica con natura scelta in cambio dei due Vivillon. 

Posso aggiungere bulbasaur con gigassorbimento, una coppia di growlithe con iv complementari + zuffa e un beldum 5iv senza egg move; o in alternativa queste altre coppie con iv complementari, massimo 3 a scelta, tra dratini dw, larvitar, bulbasaur (senza gigassorbimento), growlithe + zuffa e duskull.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso farti charmander con dragodanza, oltraggio e fuococarica con natura scelta in cambio dei due Vivillon. 

Posso aggiungere bulbasaur con gigassorbimento, una coppia di growlithe con iv complementari + zuffa e un beldum 5iv senza egg move; o in alternativa queste altre coppie con iv complementari, massimo 3 a scelta, tra dratini dw, larvitar, bulbasaur (senza gigassorbimento), growlithe + zuffa e duskull.

Intanto grazie mille per la disponibilità , ma ti "fermo" subito dicendoti che le coppie non mi interessano, preferisco i 5IV. ^^

E tra i miei (pochi) 5IV ho già  Bulbasaur e Beldum, mi spiace.

 

Un Charmander del genere mi interesserebbe, ma c'è un utente che in più lo offre con anche Sgranocchio, e ho già  contattato lui nel suo mercatino. È qualche giorno che non è online, ma avendoglielo chiesto solo ieri sera preferisco aspettare.

 

Detto questo, magari posso farti offerte più specifiche (rimanendo comunque nel formato 1 5IV ↔ 1 Vivillon)? In realtà  non ho ancora molto approfondito il discorso egg moves (non so ancora quali siano le migliori per ogni Pokémon), dovrei guardarci per bene. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto grazie mille per la disponibilità , ma ti "fermo" subito dicendoti che le coppie non mi interessano, preferisco i 5IV. ^^

E tra i miei (pochi) 5IV ho già  Bulbasaur e Beldum, mi spiace.

 

Un Charmander del genere mi interesserebbe, ma c'è un utente che in più lo offre con anche Sgranocchio, e ho già  contattato lui nel suo mercatino. È qualche giorno che non è online, ma avendoglielo chiesto solo ieri sera preferisco aspettare.

 

Detto questo, magari posso farti offerte più specifiche (rimanendo comunque nel formato 1 5IV ↔ 1 Vivillon)? In realtà  non ho ancora molto approfondito il discorso egg moves (non so ancora quali siano le migliori per ogni Pokémon), dovrei guardarci per bene. ^^"

capisco.

beh, allora fammi sapere se devo breedarti il charmander per il vivillon savannah.

nel caso, con quale natura dovrebbe nascere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco.

beh, allora fammi sapere se devo breedarti il charmander per il vivillon savannah.

nel caso, con quale natura dovrebbe nascere? :)

Nell'eventualità , preferirei Decisa per avere più "varietà " (posso poi eventualmente breedarne uno Allegro per conto mio), sempre se non è un problema! ^^

Comunque ti faccio sapere qualcosa in dettaglio più avanti, mi bastava sapere se fossi anche solo disposto a CONSIDERARE di breedare qualcosa con egg moves!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può interessare Eevee 5 Ivs / Dw / Veicolaforza / Modesta per Beldum?

O in alternativa uno Shiny Swalot non competitivo?

Eevee non mi interessa perchè ne ho già  uno da 6iv e una coppia, ma lo Swalot certo che sì! :)

Ti scrivo un mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...