BlackDarkrai Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambi con coppia di Scyther 5 iv\deciso\tecnico? Ho già schyter 5 iv tecnico ne hai un altro 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro TANTISSIMI DITTO safariPassero un ora a catturare DITTO e ti offrirò i migliori e quelli DW che potrai usare in squadra per copiare instantanei mente OGNI pokemon Anche se mega evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro TANTISSIMI DITTO safariPassero un ora a catturare DITTO e ti offrirò i migliori e quelli DW che potrai usare in squadra per copiare instantanei mente OGNI pokemon Anche se mega evoluto!Ho anch'io un safari con ditto mi spiace Hai qualche leggendario, poke 5 iv, shiny o pietre megaevolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magikarp femmina hidden ability natura allegra 31/31/31 /31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma lo devi mettere davanti alla squadra non KO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 magikarp femmina hidden ability natura allegra 31/31/31 /31/x/31Va bene Ma lo devi mettere davanti alla squadra non KO?Cuccagna non è un'abilità , è una mossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pichu con locomovolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pichu con locomovolt? No solo pokemon ivsati, shiny e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.