Vai al commento



Post raccomandati

Offro Charizard Shiny, Blastoise shiny e Braixen Shiny.


Scatenatevi con le offerte, posso dare tutti e per uno shiny competitivo con 5 iv e natura favorevoli e posso anche aggiungere oggeti/pokémon che trovate nel bazar    , di pokémon accetto solo ed Esclusivamente coppie di pokémon che non ho nel mio bazar, oppure shiny competitivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

natura e iv di charizard?

Deciso x 31 31 x x x 

Allora a me non interessa 1 pokemon non shiny competitivo MA shiny con 4-5 iv al 31 e tutto il resto giusto (posso aggiungere anche altro se mi piacciono) Oppure solo coppie di pokémon 5 IV al 31 e i ognuno dei genitori con gli stessi IV ma devono avere 2 nature diverse ma favorevoli esempio : 

Charmender M 31 31 31 x 31 31 Deciso e Charmender F 31 31 31 x 31 31 Allegra. 

Spero di essere stato più chiaro questa volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiritomb atk def furba

Loudred ps atksp allegra

Swoobat atk sp timida

Honendge def scaltra soprannome soul edge

Shelgon ps atk atksp vel decisa

Ti interessa qualcosa ? Sono tutti shiny

Mi sarebbe interessato Shelgon ma purtroppo la natura mi delude se solo fosse allegro D: ma comunque fammi sapere quale dei pokemon che offro magari ci mettiamo d'accordo posso darti tipo 1 pokémon da qua e 2 dal bazar :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia non ti interessa. ?

ti ho risposto sopra

A me interessano tutti e 3 :)

E la stessa cosa come per il Shelgon di black, e tutto buono ma mi delude la natura quindi e Escluso che ti dia tutti e 3 gli shiny.

Se vuoi controlla il bazar e vedi se ti interessa qualcosa (il link lo trovi nella firma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho risposto sopra

E la stessa cosa come per il Shelgon di black, e tutto buono ma mi delude la natura quindi e Escluso che ti dia tutti e 3 gli shiny.

Se vuoi controlla il bazar e vedi se ti interessa qualcosa (il link lo trovi nella firma)

Ok scusa xD

Posso sapere iv e natura e abilità  dei 3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...