LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro Charizard Shiny, Blastoise shiny e Braixen Shiny.Scatenatevi con le offerte, posso dare tutti e per uno shiny competitivo con 5 iv e natura favorevoli e posso anche aggiungere oggeti/pokémon che trovate nel bazar , di pokémon accetto solo ed Esclusivamente coppie di pokémon che non ho nel mio bazar, oppure shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Heracross shiny 2 iv piu heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao io sarei interessato a Braixen Shiny, ti offrirei uno Shuppet 6IV's. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 natura e iv di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 natura e iv di charizard? Deciso x 31 31 x x x Allora a me non interessa 1 pokemon non shiny competitivo MA shiny con 4-5 iv al 31 e tutto il resto giusto (posso aggiungere anche altro se mi piacciono) Oppure solo coppie di pokémon 5 IV al 31 e i ognuno dei genitori con gli stessi IV ma devono avere 2 nature diverse ma favorevoli esempio : Charmender M 31 31 31 x 31 31 Deciso e Charmender F 31 31 31 x 31 31 Allegra. Spero di essere stato più chiaro questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Interessa un larvitar shiny natura cauta 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Spiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edge Shelgon ps atk atksp vel decisa Ti interessa qualcosa ? Sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao sono interessato al charizard shiny, ho un charmeleon 5 IVS se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao sono interessato al charizard shiny, ho un charmeleon 5 IVS se ti interessa Come ho detto sopra non mi interessano singoli pokémon competitivi MA SOLO coppie di pokémon 5 iv oppure SHINY competitivi con 4-5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come ho detto sopra non mi interessano singoli pokémon competitivi MA SOLO coppie di pokémon 5 iv oppure SHINY competitivi con 4-5IV Il mio larvitar che ti ho proposto ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Interessa un larvitar shiny natura cauta 31/31/31/x/31/31? A chi saresti interessato? comunque la tua offerta e la principale che terrò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A me interessano tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Spiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edgeShelgon ps atk atksp vel decisaTi interessa qualcosa ? Sono tutti shinyMi sarebbe interessato Shelgon ma purtroppo la natura mi delude se solo fosse allegro D: ma comunque fammi sapere quale dei pokemon che offro magari ci mettiamo d'accordo posso darti tipo 1 pokémon da qua e 2 dal bazar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Spiritomb atk def furbaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidaHonendge def scaltra soprannome soul edge Shelgon ps atk atksp vel decisa Ti interessa qualcosa ? Sono tutti shinyLa mia non ti interessa. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La mia non ti interessa. ?ti ho risposto sopraA me interessano tutti e 3 E la stessa cosa come per il Shelgon di black, e tutto buono ma mi delude la natura quindi e Escluso che ti dia tutti e 3 gli shiny.Se vuoi controlla il bazar e vedi se ti interessa qualcosa (il link lo trovi nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti ho risposto sopraE la stessa cosa come per il Shelgon di black, e tutto buono ma mi delude la natura quindi e Escluso che ti dia tutti e 3 gli shiny.Se vuoi controlla il bazar e vedi se ti interessa qualcosa (il link lo trovi nella firma)Ok scusa xD Posso sapere iv e natura e abilità dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Braixen x 31 x x 31 x Aiutofuoco natura placida Charizard (shiny) Deciso x 31 31 x x x Blastoise (shiny) Ardita x x 31 31 x 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel, mio mercatino (link in firma) e commenta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa nel, mio mercatino (link in firma) e commenta lì Potresti anche offrire le cose qua, tanto le cose mi interessano le ho dette sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro una coppia di noibat entrambi 5 iv in tutto tranne che attacco, lei natura lesta e lui timido...se ti interessa contattami per mp...dovrei avere anche una coppia di froakie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.