Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Offro i seguenti Pokèmon.. [Fate voi le offerte perché non so neanche io cosa vorrei ora xD] DW: Eevee 4iv Natura TimidaPokérus: Simipour ShinyAudino Shiny Natura modesta abilità Curacuore 3iv 31Miltank Shiny Natura Scaltra Abilità Grassospesso Amoonguss Shiny Natura Decisa Abilità SpargisporaVileplume Shiny Natura Decisa abilità ClorofillaClefairy Shiny Natura Timida Abilità AmicoscudoGyarados Natura Sicura Abilità PrepotenzaMawile Natura Schiva Abilità IpertaglioSmeargle Natura Mite Abilità Mente Locale VIVILON:Icy SnowElegantMarineRiverGardenHigh PlainPolarMeadow 5ivDeino Natura Modesta Abilità TuttaFrettaMawile (F) Natura Decisa Abilità PrepotenzaHorsea Natura Sicura Abilità CecchinoMawile Natura Scaltra Abilità PrepotenzaGastly Natura Timida Abilità LevitazioneLarvitar Natura Decisa Abilità DentistrettiMareep Natura Modesta Abilità StaticoDragonair Natura Decisa Abilità MutaEevee Natura Placida abilità Adattabilità Honedge Natura Decisa Abilità NullodifesaPurrloin Natura Allegra Abilità ScioltezzaGreninja Natura Fiacca Abilità AcquaiutoGreninja Natura Ritrosa Abilità Acquaiuto 4ivHawlucha Natura Decisa Abilità AgiltecnicoKlefki Natura Timida Abilità BurlaPancham Natura Decisa Abilità RompiformaGastly Natura Timida Abilità LevitazioneLeafeon Natura Vivace Abilità FogliamantoLitleo Natura Timida Abilità AgitazioneHelioptile Natura Timida Abilità SabbiaveloRiolu Natura Ardente Abilità FuocodentroSmeargle Natura Timida Abilità AltalenaFletchling Natura Decisa Abilità PettinfuoriBagon Natura Allegra abilità TestaduraLitwick Natura Modesta abilità IntrapassoScyther Natura Decisa Abilità TecnicoChespin Natura Scaltra Abilità AntiproiettileGible Natura Allegra Abilità CartavetroHoundour Natura Lesta Abilità FuocardoreGoomy Natura Sicura Abilità IdratazioneSnover Natura Decisa Abilità ScendineveChingling Natura Placida Abilità LevitazioneLucario Natura Decisa Abilità FuocodentroHonedge Natura Audace Abilità NullodifesaMienfoo Natura Allegra Abilità FuocodentroCharmender Natura Birbona Abilità AiutofuocoJoltik Natura Timida Abilità Agitazione 3ivRotom Natura Sicura Abilità LevitazioneMunna Natura Quieta Abilità SincronismoSpiritobomb Natura Quieta Abilità PressioneGardevoir Natura Audace Abilità SincronismoGible Natura Decisa Abilità SabbiaveloFroakie Natura Timida Abilità AcquaiutoAzurill Natura Audace Abilità MacroforzaGourgeist Natura Decisa Abilità Raccolta 2ivGigalith Natura Fiacca Abilità VigoreGolett Natura Placida Abilità FerropugnoHawlucha Natura Allegra Abilità Agiltecnico 1ivAmaura Natura Modesta abilità PellegeloShinx Natura Calma Abilità Prepotenza Leggendari: Moltres, Mewtwo, Xerneas, Yveltal, Zygarde. Ho anche Megapietre. Visto che i pokèmon sono tanti se volete sapere quali iv sono a 31 lasciate un commento o un messaggio di posta con il pokèmon richiesto. Grazie. Legenda: Scritta in rosso sono i pokèmon aggiungi con un aggiornamento.Pokèmon scambiatiPokèmon che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sono interessato ad azurill audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sono interessato ad azurill audace okay cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ivs e nature dei legend?Mewtwoite X e Charizardite Y sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki/?view=getnewpost mandato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ce l'hai mewtwoite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ce l'hai mewtwoite y? ho la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no,allora non mi serve.Ce l'ho gia.Però cosa vorresti in cambio?Potrei anche prenderla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no,allora non mi serve.Ce l'ho gia.Però cosa vorresti in cambio?Potrei anche prenderla... c'è scritto in Grande. Proponete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Visto che l'ho gia,cerco chi me la da per strumenti normali(no megapietre) o pokemon dw.Ho destincomune,rapidartigli.Ho capito he devo proporre ma non credo ti stia bene il mio affare.Ma chiedi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Visto che l'ho gia,cerco chi me la da per strumenti normali(no megapietre) o pokemon dw.Ho destincomune,rapidartigli.Ho capito he devo proporre ma non credo ti stia bene il mio affare.Ma chiedi se ti va bene sono cose che ho già . e preferisco tenermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa vuoi per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa vuoi per yveltal offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Be ho uno squirtole con l'abilità copripioggia e le mosse forza sfera e dragopulsar e poi non so che proporti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34552-scambio-poke-5-ivs/Mi interessano mawile adamant 5 iv , gastly 5 ivs e honedge 5 ivs (in cosa ha 31 ivs?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Be ho uno squirtole con l'abilità copripioggia e le mosse forza sfera e dragopulsar e poi non so che proporti ho gia blastGuarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34552-scambio-poke-5-ivs/Mi interessano mawile adamant 5 iv , gastly 5 ivs e honedge 5 ivs (in cosa ha 31 ivs?) tutto tranne att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok allora honedge non mi interessa, ti serve qualcosa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok allora honedge non mi interessa, ti serve qualcosa dei miei? non particolarmente. Pinsir o fletchling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In Mareep con 5 IVs quale statistica non è al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Se non erro la dif. Ma devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interesserebbe un teddiursa 4 IVs e/o un Venonat 4 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interesserebbe un teddiursa 4 IVs e/o un Venonat 4 IVs? mi interessano shiny no chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti interessa una coppia Noibat 5iv? A me interessa miltank shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.