shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OffroManectriteCharizardite xAltre pietre x tranne di tyranitarOffro leggendari compreso articunoShiny sharpedo cerconeropietra -Shiny-Starter ivs 5o6Altri pokemon competitivi 5 o 6 ivsLa mia prima scelta e aegislash shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 articuno e manectrite per swalot shiny o simipour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No grazie non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 posso offrirti shiny octilery x shiny sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No grazie non mi piacciono i polipi xDnessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti do una coppia di larvitar 5 iv per la pinsirite se ti interessa mandami un mp con il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti do una coppia di larvitar 5 iv per la pinsirite se ti interessa mandami un mp con il tuo codice ce 'ho già grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 -.- coppia di dratini 4 iv complementari + smeargle con cuccagna + Trevenant femmina 4 iv + Mawile 4 iv? Allora interessa o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 no grazie ho chiesto 5 o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvesta,goomy,gligar o Charmander 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come shiny hai solo sharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvesta,goomy,gligar o Charmander 5iv?per cosa?cerco anche neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Pinsirite ps:ho pure la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per pinsirite cosa mi daresti la neropietra e larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Neropietra Larvesta e un altro di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Neropietra Larvesta e un altro di quelli le nature come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvesta timidagoomy calmagligar decisaCharmander timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 neropietra per pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 hai un pmscambio per pinsirite fatto rimane l altra roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho la neropietra,ti serve ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao! A me interesserebbe la Manectrite. Posso offrirti Aggronite più un 5iv a tua scelta tra Charmender, Deino, Absol, Eevee e Bulbasaur. Se sei interessato mandami pure un MP. =) Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per la Charizardite X posso darti i seguenti pkmn 5Ivs:-Heracross Decisa (Guts/Moxie)-Mawile Decisa (Intimidate) -Marill Decisa (Huge Power)-Gligar Scaltra (Immunity)Se hai altre richieste dimmelo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.