Guest Yggdrasil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo, spedizioni non incluse. Non ho mai venduto nient'altro su Internet in precedenza, quindi una volta che presentatosi l'acquirente lo prego di aver pazienza; in ogni caso effettuerò la spedizione il più velocemente possibile.Come metodo di pagamento PostePay può andar bene.La console ha intorno ad un mese di vita, è in condizioni perfette. Il caricatore è incluso. Se avete bisogno di qualche informazione, chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo, spedizioni non incluse. Non ho mai venduto nient'altro su Internet in precedenza, quindi una volta che presentatosi l'acquirente lo prego di aver pazienza; in ogni caso effettuerò la spedizione il più velocemente possibile. Come metodo di pagamento PostePay può andar bene. La console ha intorno ad un mese di vita, è in condizioni perfette. Il caricatore è incluso. Se avete bisogno di qualche informazione, chiedete pure. Uhm, io sarei interessata, potresti mandarmi in mp una foto di entrambi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scatola,codici ect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yggdrasil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uhm, io sarei interessata, potresti mandarmi in mp una foto di entrambi? D: Scatola,codici ect? Ti rispondo qui all' MP che mi hai mandato: sfortunatamente la scatola mi manca, per il resto tutto ciò che vedi in foto è ciò che spedirò all'acquirente (non so a che codici fai riferimento onestamente, ma credo siano o nella tessera gialla o nel libretto rosso). Sono di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Sulla foto si dovrebbe riuscire a leggere nel biglietto giallo "Yggdrasil Pokemonmillennium". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 il piu è che avevo un amico che lo cercava,però senza scatola scontrino ect non è valida la garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yggdrasil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Capisco. Volendo posso farti un video dove mostro che funziona però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No,ma ci credo che funziona,anche perchè vincolando il pagamento con paypal anche se fosse una truffa(non dico questo ) ti rimborsano al 100% mi è già capitato. Il piu è che mi interessava per la garanzia essendo nuovo. A quanto vendi solo Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yggdrasil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi dispiace, preferirei per il momento provare a venderli assieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.