Vai al commento


[Vendo] Nintendo 3DS XL + Pokemon Y a 150 €


Guest Yggdrasil

Post raccomandati

Come da titolo, spedizioni non incluse. Non ho mai venduto nient'altro su Internet in precedenza, quindi una volta che presentatosi l'acquirente lo prego di aver pazienza; in ogni caso effettuerò la spedizione il più velocemente possibile.


Come metodo di pagamento PostePay può andar bene.


La console ha intorno ad un mese di vita, è in condizioni perfette. Il caricatore è incluso.


 


Se avete bisogno di qualche informazione, chiedete pure.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, spedizioni non incluse. Non ho mai venduto nient'altro su Internet in precedenza, quindi una volta che presentatosi l'acquirente lo prego di aver pazienza; in ogni caso effettuerò la spedizione il più velocemente possibile.

Come metodo di pagamento PostePay può andar bene.

La console ha intorno ad un mese di vita, è in condizioni perfette. Il caricatore è incluso.

 

Se avete bisogno di qualche informazione, chiedete pure.

 

Uhm, io sarei interessata, potresti mandarmi in mp una foto di entrambi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, io sarei interessata, potresti mandarmi in mp una foto di entrambi? D:

 

244sj7l.jpg

Scatola,codici ect?

 

Ti rispondo qui all' MP che mi hai mandato: sfortunatamente la scatola mi manca, per il resto tutto ciò che vedi in foto è ciò che spedirò all'acquirente (non so a che codici fai riferimento onestamente, ma credo siano o nella tessera gialla o nel libretto rosso).

Sono di San Donà  di Piave, in provincia di Venezia.

 

Sulla foto si dovrebbe riuscire a leggere nel biglietto giallo "Yggdrasil Pokemonmillennium".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ma ci credo che funziona,anche perchè vincolando il pagamento con paypal anche se fosse una truffa(non dico questo ;)) ti rimborsano al 100% mi è già  capitato. Il piu è che mi interessava per la garanzia essendo nuovo. A quanto vendi solo Y?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...