Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Questo gruppo è ispirato(non copiato) al gruppo degli elementali(di cui faccio parte)Ognuno è un sapiente di un diverso tipo,che sceglie lui o lei,si hanno 7 Pokemon a testa:1 nella targhetta4 normali1 leggendario1 che si può megaevolvereSe volete una targhetta dovete inviare un messaggio a e dirle il Pokemon che volete in targhetta. I Pokemon li scegliete voi.Quando arriverà qualcuno bravo a fare le targhette faremo le targhette.Ps:troverò un nome migliore pre il gruppoSchema Pokemon:Pokemon in targhetta:Pokemon normali:Pokemon leggendario:Pokemon megaevoluto:Io( sono il capo[member=♫Hibari Kyoya]:vicecapo~Red~:vicecapo[member=Cloud~']:sapiente buio:sapiente folletto:sapiente fuoco[member= ~Trafalgar~Law~ ]:sapiente dragoNoelFurokawa:sapiente acquaKurapika :sapiente acquaMiki2013: sapiente follettoDue o più sapienti possono avere lo stesso tipo ma con un Pokemon diverso in targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me piacerebbe partecipere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 a me piacerebbe partecipere allora partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tutti gli starter di Fuoco e Charizard nella targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tutti gli starter di Fuoco e Charizard nella targhetta Quindi sei un Sapiente Fuoco,giusto? Quindi Typhlosion,Emboar,Delphox e Infernape,poi come mega Blaziken e Charizard in targhetta? Non vuoi un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi iscrivo anche io, sapiente elettroi poke li posso decidere dopo? devo pensarci :/sì puoivuoi essere vicecapo visto che sei arrivata terza?Tutti gli starter di Fuoco e Charizard nella targhettamettili nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok, per me va bene bella faccina :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 bella sorella scusate la pazzia ho esagerato con lo spezzatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo spezzatino era buono!Ma i miei genitori secondo me hanno messo troppe sostanze nutritive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok, ecco i poke che scelgo1 nella targhetta: elektross4 normali: jolteon, minun, la lucertola gialla di sesta gen, emolga1 leggendario: arceus elettro zapdos1 che si può megaevolvere: ampharos vuoi anchee lo shampoo per ampharos,sai,perchè lui valee la lucertola si chiama helioptile o meglio,elikiteru,se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 naaaah, ho un rifornitore privato della sunsilk che viene a casa mia ogni mese con tanti shampoo lo so, però se scrivevo elikiteru magari non capivi di che poke parlavo x' comunque il fatto di elikiteru lo sapevo,e riguardo al rifornitore,questa cosa è vera nella realtà o è finta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io sono il capo dei sapienti e sapiente universale perché capo e tu,paru,insieme ad arcerneas19 sei il vicesapiente universale e puoi avere anche Pokemon di altri tipi ma ovviamente dovrai prediligere un tipo,e questo anche io,perchè se sono sapiente volante non posso avere un flygon,perchè è tipo terra,chiaro? e anche tu puoi fare tutto nel gruppo tranne distruggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok non ho capito una cippa, ma ok acc ti spiego:tu io e un altro siamo sapienti universali cioè possiamo avere Pokemon di più tipi e io sono il capo,tu il vicecapo e l'unica cosa che non puoi fare è distruggere il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aaaaaaaaaah ti do i Pokemon? scegli con cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 li ho già scelti ripetimeli mi ricordo solo elikiteru,emolga e zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 elektross lo sprite nuovo non c'eranon prendere gli sprite, non li metto =3ho fatto tutto questo per niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo so, anche se nel gioco c'è, boh :v ok,ma tanto gli sprite non ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi iscrivoo Targhetta:umbreon pokemon normali:nidoking-electrivire-garchomp-lapras leggendario:mewtwo megapokemon: charizard Y cmq metti questo schema nl messaggio principale almeno è piu ordinato Targhetta: Pokemon normali: Leggendario: MegaPokemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi iscrivoo Targhetta:umbreon pokemon normali:nidoking-electrivire-garchomp-lapras leggendario:mewtwo megapokemon: charizard Y cmq metti questo schema nl messaggio principale almeno è piu ordinato Targhetta: Pokemon normali: Leggendario: MegaPokemon: ok,tolgo arcerneas19 come vicecapo e metto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok,tolgo arcerneas19 come vicecapo e metto te thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 modifica il mio nome in ~Red~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io vorrei essere il sapiente di tipo buio, perché é un tipo così misssterioso *sguardo da killer*Ahem comunque...Targhetta: ZoroarkPokemon normali: umbreon, Houndoom, honchrow, greyninjaLeggendario: DarkraiMegaPokemon: Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ssssalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io vorrei essere il sapiente di tipo buio, perché é un tipo così misssterioso *sguardo da killer*Ahem comunque...Targhetta: ZoroarkPokemon normali: umbreon, Houndoom, honchrow, greyninjaLeggendario: DarkraiMegaPokemon: Absoloknon so come fare le targhette aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.