Vai al commento

[Cerco] codici N 3DS+gioco, offro PP o shiny

Midori

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, offro 10PP per entrambi i codici  offro 5PP per il codice 3DS/XL(che non siano Pokémon Y o Layton Maschera) oppure a scelta uno fra i tre shiny che ho: Poliwhirl (con roccia di re su richiesta), Phantump o Exploud+3PP.

Mi riservo di concludere lo scambio degli shiny solo se effettivamente il codice è registrabile 

(si prega di non fare altri scherzoni)

Inviato
  On 28/11/2013 at 20:22, Dany11 ha scritto:

Ok fammi sapere

Mi spiace dirti che, per provare il codice 3ds di cui parlava Sora, mi sono ritrovata a registrare il suo codice di gioco (non mi aveva nemmeno detto fosse di quello ed ero pienamente convinta fosse quello della console =-=). Visto che mi ha fatto questo fantastico scherzetto mi trovo a dovergli dare quello che mi ha chiesto in pm, cioè 1PP 

Mi spiace veramente perchè la priorità  sarebbe dovuta andare a te...

Per gli altri, se avete il codice console le offerte restano valide solo che invece di 10PP ne offro 5 o lo shiny+3 *sigh*

Inviato

Ri-up - visto che non ho molto da offrire, aggiungo solo che in caso sono disponibile a realizzare un disegno digitale tema pokémon su richiesta da aggiungere al resto (sulle mie capacità  potete farvi un'idea sul mio tumblr)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...