Midori Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Come da titolo, offro 10PP per entrambi i codici offro 5PP per il codice 3DS/XL(che non siano Pokémon Y o Layton Maschera) oppure a scelta uno fra i tre shiny che ho: Poliwhirl (con roccia di re su richiesta), Phantump o Exploud+3PP. Mi riservo di concludere lo scambio degli shiny solo se effettivamente il codice è registrabile (si prega di non fare altri scherzoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io ho quello di pokemon x ma non del 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho il codice di monster hunter ti servete lo possodare per exploudon poi ho anche quello di pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Me invece interesserebbe phantump shiny. Poi non so se potrei aggiungere qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uhm prima vedrei se qualcuno si fa avanti col codice della console :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io lo ho però non sò se è valido perche l ho registrato ma poi lho levato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io lo ho però non sò se è valido perche l ho registrato ma poi lho levato non si può levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok fammi sapere Mi spiace dirti che, per provare il codice 3ds di cui parlava Sora, mi sono ritrovata a registrare il suo codice di gioco (non mi aveva nemmeno detto fosse di quello ed ero pienamente convinta fosse quello della console =-=). Visto che mi ha fatto questo fantastico scherzetto mi trovo a dovergli dare quello che mi ha chiesto in pm, cioè 1PP Mi spiace veramente perchè la priorità sarebbe dovuta andare a te... Per gli altri, se avete il codice console le offerte restano valide solo che invece di 10PP ne offro 5 o lo shiny+3 *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Va bene non importa. Peccato che ho già usato il codice del 3ds tempo fa se no te lo davo tanto ho già super mario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ri-up - visto che non ho molto da offrire, aggiungo solo che in caso sono disponibile a realizzare un disegno digitale tema pokémon su richiesta da aggiungere al resto (sulle mie capacità potete farvi un'idea sul mio tumblr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ri-uppo casomai interessasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up (ho notato di avere anche un Solrock e un Zorua shiny su nero, se interessasse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ce l'ho hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non so bene quale sia ma sono sicuro di non averlo usato, dimmi dove si trova e te lo scambio.È il PIN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.