Vai al commento



[Cerco] codici N 3DS+gioco, offro PP o shiny


Midori

Post raccomandati

Come da titolo, offro 10PP per entrambi i codici  offro 5PP per il codice 3DS/XL(che non siano Pokémon Y o Layton Maschera) oppure a scelta uno fra i tre shiny che ho: Poliwhirl (con roccia di re su richiesta), Phantump o Exploud+3PP.


 


Mi riservo di concludere lo scambio degli shiny solo se effettivamente il codice è registrabile 


(si prega di non fare altri scherzoni)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok fammi sapere

Mi spiace dirti che, per provare il codice 3ds di cui parlava Sora, mi sono ritrovata a registrare il suo codice di gioco (non mi aveva nemmeno detto fosse di quello ed ero pienamente convinta fosse quello della console =-=). Visto che mi ha fatto questo fantastico scherzetto mi trovo a dovergli dare quello che mi ha chiesto in pm, cioè 1PP 

Mi spiace veramente perchè la priorità  sarebbe dovuta andare a te...

 

Per gli altri, se avete il codice console le offerte restano valide solo che invece di 10PP ne offro 5 o lo shiny+3 *sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ri-up - visto che non ho molto da offrire, aggiungo solo che in caso sono disponibile a realizzare un disegno digitale tema pokémon su richiesta da aggiungere al resto (sulle mie capacità  potete farvi un'idea sul mio tumblr)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...