MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una ragazza mi dice di scrivere domande ad un suo amico mi deride e mi scrive messaggi a doppiosenso e cose tipo:fai di me quello che vuoi" o "con una coccola saro tua.."secondo voi mi ama o e' una st***za rompipa**e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 e chi lo sa devi entare nel suo cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sicuramente la seconda, al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 quanti anni ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 La seconda opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ignorala/lo, sarà sicuramente un profilo fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Obviously the first one. #sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ha 11 anni e viene a scuola con me chattiamo su whattsappp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è falsa allora pensa che da me le ragazze si mettono con i ragazzi delle loro migliori amiche o se no se f***o tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ha 11 anni e viene a scuola con me chattiamo su whattsappp secondo me è uno scherzo di cattivo gusto per attirare la tua attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 eheh allora lascia perdere, non è ancora tempo di amori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Denunciala per molestie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Avvv... La mia migliore "amica" è una *censura* del genere, stai attento, lei fa così solo per ottenere i tutoi segreti per poi dirli a tutto il mondo; io ho fatto sì che si fidasse di me, così ora la sto *censura* in giro come piccola vendetta personale. Naturalmente lei usava queste "tecniche" prima di sapere il mio segreto; ora più che altro spera che il mio segreto sia una bugia così da poter farmi parlare, ma lei non sa che in realtà è nelle mie mani...Che stupida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 L'amore vero arriva quando si è maturi Lascia stare sarà una bambina troll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Seh, magari una mia amica mi dicesse cose simili. Boh, magari ti va bene ed è la prima. A quel punto approfittane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma le ragazzine ad 11 anni pensano già a fare le "donne di facili costumi"? Per me l'unica cosa che contava ad 11 anni era avere tutti i leggendari su diamante o sbustare una carta rara di Yu-Gi-Oh... Ascolta me, pensa a divertirti, ancora dovete entrare nell'adolescenza e già pensate a queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Infatti quasi tutti i giorni mi chiama e mi rattaccaOk seguiro i consigliPotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 domanda sensa senzo sei un 2002 o 2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ragazzi ricordiamoci dove siamo!cmq nn sapei... *Evita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Infatti quasi tutti i giorni mi chiama e mi rattaccaOk seguiro i consigliPotete chiuderequando chiama metti il silenzioso e se ti scrive su whatapp bloccala se sai come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 una tipa così la devi lasciare stare... è brutto sapere che ad 11 anni delle bambine pensano già di essere adulte e soprattutto pensano già a queste cose sconce! è meglio continuare a giocare a pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bah. Ignorala. Anche se ti amasse, con una così rompiscatole non mi ci metterei mai :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Questa mi pare più una discussione da Bar. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.