Rocco Petri Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OFFRO QUELLO CHE VOLETE, ANCHE OGGETTI COME LA MASTERBALL...SE LO AVETE POI TRATTIAMO BENE, MI PIACE MOLTISSIMO. IL PRIMO CHE ME LO SCAMBIA RICEVERà MOLTISSIMI POKEMON, OGGETTI E ALTRE COSE UTILI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma lo cerchi shiny? Ah, non usare il Caps, è un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 te lo do io domani cmq si puo actturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se lo cerchi shiny è un conto, se lo cerchi normale è un'altra cosa. Si trova benissimo nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Shiny ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non dirlo in giro ma lo trovi al percorso 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' da molto che lo cerco XD Offrirei tutti i miei pokemon solo x lui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 E' meglio se specifichi il fatto che lo cerchi shiny, anche i dettagli fanno la differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non dirlo in giro ma lo trovi al percorso 5Lo cerco shiny è da giorni che uso il coso x fare le catene...Massimo 21 serie...E' meglio se specifichi il fatto che lo cerchi shiny, anche i dettagli fanno la differenza.Ho messo altre discussioni, ma siccome Raltz l'ho trovato ho messo questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aa allora specifica che lo vuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 beh in effetti trovarlo shiny non è proprio semplicissimo... buona fortuna^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se lo trovate vi do una valanga di pokemon, anche over 80 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 UPP OFFRO UN BORDELLO PER FURFROU SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 qlche tempo fa l'avevo trovato shiny nella gts, volevano un Yveltal mi pare ma l'ho lasciato lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si ma ora c'e' ma per MEW!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 doh xD la vedo dura allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.