Vai al commento

nella pokeBanca trasferire gli oggetti si potra?3 domande

desmond85

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti , avrei 3 domande sulla banca..riguardo gli oggetti(1), non parlo degli oggetti dalla 5 gen, quelli è assodato che sono persi..

ma quando uscira un nuovo gioco, potremo passare ad esempio le megapietra in banca per passarceli nella nuova cassetta?

o si perderanno come fatto con questa gen???!

e (2)poi la banca sara a rischio attacco di acher o no?sarà  sicura?

avevo anche letto(3) che si potra conservare il proprio salvataggio... bufala?

parliamone! grazie

Inviato

Tu intendi passare un oggetto dalla tua copia di X alla tua copia di Y per esempio o sulla stessa copia ma con un salvataggio diverso? Purtroppo non credo si sappia ancora...

Beh il rischio hacker è sempre in agguato, come hai visto, sebbene XY siano inattaccabili, qualcuno è riuscito a scoprire i 3 Pokèmon segreti e le megaevoluzioni di Lati@s (tra l'altro è riuscito anche a lottare con Rayquaza, Groudon, Kyogre, Jirachi e Arceus). Però dai, io non sarei negativo xD in fondo hackerare un box altrui non credo interessi a qualcuno...

Inviato

1)Riguardo agli oggetti,credo che tu intenda questo:
Ho un Pokémon in Nero2 con uno strumento,passandolo in xy terrà  sempre lo strumento?

Beh,io credo e spero di sì. Anche se ho sentito persone che dicono il contrario,mi informerò.

2)Probabilmente sì,io la banca per ciò la utilizzerò personalmente per passare i Pokèmon da versione nera2, quindi mi passerò Pokémon competitivi. 

3)Non ho mai sentito del salvataggio. Credo che sia impossibile salvare il proprio salvataggio nella banca.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Inviato

No intendo trasferire le megapietre nella banca e poi importarte che so in un'ipoterica versione Z o in un remake di zaffiro rubino (come si vocifera)

Inviato

1)Riguardo agli oggetti,credo che tu intenda questo:

Ho un Pokémon in Nero2 con uno strumento,passandolo in xy terrà  sempre lo strumento?

Beh,io credo e spero di sì. Anche se ho sentito persone che dicono il contrario,mi informerò.

No, purtroppo se passi un Pikè dalla IV alla V gen gli strumenti vanno perduti, quindi sono sicuro che faranno lo stesso con i trasferimenti dalla V alla VI gen.

No intendo trasferire le megapietre nella banca e poi importarte che so in un'ipoterica versione Z o in un remake di zaffiro rubino (come si vocifera)

Sì, questa è una bella domanda... Alla fine non vedo perchè non renderlo possibile :/ che poi potresti passartele anche tramite scambio, quindi...

Inviato

tra x  y e la settima generazione non si possono passare strumenti, ma f  e y  hoenn confirmed ( chissà  se è vero) on c'è bisogno della pokebanka

o cmq un gioco sempre di sesta generazione

Inviato

gli hacker sono riusciti ad entrare anche nei vigilatissimi computer della NASA... io infatti se trasferirò dei pokemon non li lascerò a lungo nella banca!

Inviato

solo quelli della gamefreak sapranno se potrai passare strumenti da xy a futuri giochi e domanda inutile, quello che si sa è che non si possono passare strumenti da nero bianco nero2 bianco2 a xy 

gli haker ti possono entrare anche in casa se hanno interesse quindi nn t fare problemi mettili e basta nn succede niente , se si si trovera una soluzione

Inviato

solo quelli della gamefreak sapranno se potrai passare strumenti da xy a futuri giochi e domanda inutile, quello che si sa è che non si possono passare strumenti da nero bianco nero2 bianco2 a xy 

gli haker ti possono entrare anche in casa se hanno interesse quindi nn t fare problemi mettili e basta nn succede niente , se si si trovera una soluzione

gia!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...