Vai al commento

nella pokeBanca trasferire gli oggetti si potra?3 domande

desmond85

Post raccomandati

ciao a tutti , avrei 3 domande sulla banca..riguardo gli oggetti(1), non parlo degli oggetti dalla 5 gen, quelli è assodato che sono persi..

ma quando uscira un nuovo gioco, potremo passare ad esempio le megapietra in banca per passarceli nella nuova cassetta?

o si perderanno come fatto con questa gen???!

e (2)poi la banca sara a rischio attacco di acher o no?sarà  sicura?

avevo anche letto(3) che si potra conservare il proprio salvataggio... bufala?

parliamone! grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu intendi passare un oggetto dalla tua copia di X alla tua copia di Y per esempio o sulla stessa copia ma con un salvataggio diverso? Purtroppo non credo si sappia ancora...

Beh il rischio hacker è sempre in agguato, come hai visto, sebbene XY siano inattaccabili, qualcuno è riuscito a scoprire i 3 Pokèmon segreti e le megaevoluzioni di Lati@s (tra l'altro è riuscito anche a lottare con Rayquaza, Groudon, Kyogre, Jirachi e Arceus). Però dai, io non sarei negativo xD in fondo hackerare un box altrui non credo interessi a qualcuno...

Link al commento

1)Riguardo agli oggetti,credo che tu intenda questo:
Ho un Pokémon in Nero2 con uno strumento,passandolo in xy terrà  sempre lo strumento?

Beh,io credo e spero di sì. Anche se ho sentito persone che dicono il contrario,mi informerò.

2)Probabilmente sì,io la banca per ciò la utilizzerò personalmente per passare i Pokèmon da versione nera2, quindi mi passerò Pokémon competitivi. 

3)Non ho mai sentito del salvataggio. Credo che sia impossibile salvare il proprio salvataggio nella banca.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento

1)Riguardo agli oggetti,credo che tu intenda questo:

Ho un Pokémon in Nero2 con uno strumento,passandolo in xy terrà  sempre lo strumento?

Beh,io credo e spero di sì. Anche se ho sentito persone che dicono il contrario,mi informerò.

No, purtroppo se passi un Pikè dalla IV alla V gen gli strumenti vanno perduti, quindi sono sicuro che faranno lo stesso con i trasferimenti dalla V alla VI gen.

No intendo trasferire le megapietre nella banca e poi importarte che so in un'ipoterica versione Z o in un remake di zaffiro rubino (come si vocifera)

Sì, questa è una bella domanda... Alla fine non vedo perchè non renderlo possibile :/ che poi potresti passartele anche tramite scambio, quindi...

Link al commento

tra x  y e la settima generazione non si possono passare strumenti, ma f  e y  hoenn confirmed ( chissà  se è vero) on c'è bisogno della pokebanka

o cmq un gioco sempre di sesta generazione

Link al commento

solo quelli della gamefreak sapranno se potrai passare strumenti da xy a futuri giochi e domanda inutile, quello che si sa è che non si possono passare strumenti da nero bianco nero2 bianco2 a xy 

gli haker ti possono entrare anche in casa se hanno interesse quindi nn t fare problemi mettili e basta nn succede niente , se si si trovera una soluzione

Link al commento

solo quelli della gamefreak sapranno se potrai passare strumenti da xy a futuri giochi e domanda inutile, quello che si sa è che non si possono passare strumenti da nero bianco nero2 bianco2 a xy 

gli haker ti possono entrare anche in casa se hanno interesse quindi nn t fare problemi mettili e basta nn succede niente , se si si trovera una soluzione

gia!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...