Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online

Davix

Post raccomandati

Inviato

come si mettono i codici per sbloccare le carte su tgco ovvero mi sono registrato sul sito ufficiale dei pokemon ma non so come sblocare le carte chi mi aiuta

Inviato

Se i codici non funzionano, vuol dire che c'è stato già  qualcuno che li ha riscattati ^^

Inviato

anche a me ora non lo regge più, credo siano dei miglioramenti nella grafica che lo rendono ancora più pesante, io di codici ne ho avuti in tutto sarò arrivato a una trentina ma essendo un'assiduo giocatore son riuscito a farmi un mazzo carino, deboluccio ma almeno ora ha un senso, cmq c'è un sito che si chiama playtgc.me dove puoi crearti il tuo mazzo gratuitamente e quanto ne vuoi perché è un simulatore di tavolo da gioco, è semplice da usare e io ci sono spesso e ci son già  le carte di nobili vittorie, e oh mio dio fai ch esi chiami così in italia perché non sopporterei un altro storpiaggio di nomi come emerging powers ^^

detto fatto XD da vittorie nobili è diventato vittorie regali

Inviato

Io su pokèmon.com ho 10 gettoni, e anche sul mio profilo del TCGO esce che ne ho 10, ma non mi posso comprare neanche una bustina. Chi sa perchè?

Inviato

Io su pokèmon.com ho 10 gettoni, e anche sul mio profilo del TCGO esce che ne ho 10, ma non mi posso comprare neanche una bustina. Chi sa perchè?

anch'o ho 10 gettoni ma non mi fa comprare bustine! XD
Inviato

Vorrei sapere come si ottengono i crediti booster su pokemontcg.com e poi dove stanno i codici delle carte pokemon per farle uscire sul sito?

Inviato

Vorrei sapere come si ottengono i crediti booster su pokemontcg.com e poi dove stanno i codici delle carte pokemon per farle uscire sul sito?

Inviato

Visto che questa è la sezione del TCG mi è sembrato il luogo piu adatto dove postare.

Sul TCGO (Trading Card Game Onlne) dopo aver acquistato una bustina non so dove aprirla. qualcuno mi sa dire come devo fare? Grazie

Inviato

salve ragazzi

mi chiedo come si comprano le bustine su tcgo online ho gia un account sul sito ufficiale qualcuno mi puo aiutarmi??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...