OshaFrittella Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Voglio anch' io i codici à§_ৠNon siate così cattivi con me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 come si mettono i codici per sbloccare le carte su tgco ovvero mi sono registrato sul sito ufficiale dei pokemon ma non so come sblocare le carte chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Se i codici non funzionano, vuol dire che c'è stato già qualcuno che li ha riscattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 sinceramente non comprendo a quali codici fai riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 1) clicca qui http://www.pokemontcg.com/2) raggiunta questa schermata clicca su negozio, in alto a destra3) quando sei li clicca su riscatto codice4) digita il codice nell'apposito spazio oppure mostralo alla webcam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 anche a me ora non lo regge più, credo siano dei miglioramenti nella grafica che lo rendono ancora più pesante, io di codici ne ho avuti in tutto sarò arrivato a una trentina ma essendo un'assiduo giocatore son riuscito a farmi un mazzo carino, deboluccio ma almeno ora ha un senso, cmq c'è un sito che si chiama playtgc.me dove puoi crearti il tuo mazzo gratuitamente e quanto ne vuoi perché è un simulatore di tavolo da gioco, è semplice da usare e io ci sono spesso e ci son già le carte di nobili vittorie, e oh mio dio fai ch esi chiami così in italia perché non sopporterei un altro storpiaggio di nomi come emerging powers detto fatto XD da vittorie nobili è diventato vittorie regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io su pokèmon.com ho 10 gettoni, e anche sul mio profilo del TCGO esce che ne ho 10, ma non mi posso comprare neanche una bustina. Chi sa perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Io su pokèmon.com ho 10 gettoni, e anche sul mio profilo del TCGO esce che ne ho 10, ma non mi posso comprare neanche una bustina. Chi sa perchè?anch'o ho 10 gettoni ma non mi fa comprare bustine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 per prendere le buste ci vogliono le gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 per prendere le buste ci vogliono le gemmegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 I gettoni sono 10 quando ti iscrivi e puoi guadagnarne altri giocando online ai mini giochi, ma non sono legati al TCGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Codice Mazzo scolipede:6M4-A5F6-55Q-QSNvediamo chi lo prende per primo lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 già riscattato accidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Vorrei sapere come si ottengono i crediti booster su pokemontcg.com e poi dove stanno i codici delle carte pokemon per farle uscire sul sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Innanzitutto sei nella sezione sbagliata, questa è la sezione di supporto al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Vorrei sapere come si ottengono i crediti booster su pokemontcg.com e poi dove stanno i codici delle carte pokemon per farle uscire sul sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 si ottengono inserendo dei codici. I codici si trovano nelle buste di nuove forze. Poi forse ci sarà un nuovo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Qualcuno mi può dare uno o due codici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Visto che questa è la sezione del TCG mi è sembrato il luogo piu adatto dove postare.Sul TCGO (Trading Card Game Onlne) dopo aver acquistato una bustina non so dove aprirla. qualcuno mi sa dire come devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Intendi il TCGO di Pokemon.com (il sito ufficiale di Pokemon)? Se si posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 vai su collezione e poi confezioni e le apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 salve ragazzi mi chiedo come si comprano le bustine su tcgo online ho gia un account sul sito ufficiale qualcuno mi puo aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Be o dai gemme o riscatti codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.